C'è stato uno sbalzo in giù, tento di comprare ma Coinbase decide di suicidarsi. Evviva.
C'è stato uno sbalzo in giù, tento di comprare ma Coinbase decide di suicidarsi. Evviva.
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
Io sono tentato di abbandonare Coinbase. Crasha sempre più spesso.
Non saprei bene dovre trasferire però. Magari su Bittrex dove ho già un account.
IO NON DICO NIENTE
SO SOLO CHE ARRIVA NATALE E GLI UOMINI VOGLIONO COMPRARE TANTE COSE PER LA FAMIGLIA
![]()
Se vi fate l'applicazione di revolut stanno per lanciare i cambi con 1,5 di commissione però bo ci capisco un cazz io l'ho fatta per prelevare all'estero
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Trasferisci i soldi su Bifinex che ha anche molto più funzioni e ha lo 0.1/0.2% di commissioni contro l'1.5% di Coinbase. Purtoppo Bitfinex accetta bonifici solo dopo la procedura di verifica dell'identità, che può richiedere fino a 20 giorni e vuole pure un certificato di residenza. Io compro su Coinbase e poi trasferisco su Bifinex.
EDIT: poi non capisco bene prechè ma su Coinbase il BC risultava ~19k mentre sul resto del mondo ~16k.
revolut.com/r/lorenzs3x!crypto
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Se in tre vi iscrivete mi sbloccate la feature per le cripto, se poi volete vi fate mandare la carta ricaricabile che è gratis
Ogni exchange ha prezzi diversi
EDIT: lo vedete questo edit? Non me li fa visualizzare quando li faccio. Ma che cazzo succede?
Ultima modifica di George Lincoln Rommel; 07-12-17 alle 18:40
io boicotterei sia coinbase, che non mi fa accedere a GDAX per il trading, perche' e' bloccato al riconoscimento della carta di identità
sia kraken , che e' lammerda fatta sito internet per trading, commissioni ancora piu' alte ed e' IMPOSSIBILE fare operazioni al volo, per mandare un ordine tocca provare e riprovare decine di volte, ho 60 euri fermi li' e non so che farci.
segnalo https://fflakmining.com/#/ per il mining di BTC,
ha un ottimo prezzo al GH/S e fanno spesso sconti,
se non crolla il prezzo del BTC e se non scammano loro scappando col malloppo,
si dovrebbe almeno triplicare l'investimento entro un anno.
io fra poco arrivo a coprire la spesa iniziale.
bon, volendo approcciare il trading, mi sono guardato entrambi questi siti che menzionate praticamente a ogni post.
bitfinex sembra buono e trovo che abbia delle fee veramente basse, specie perchè si applicano solo in certi casi. rottura: accetta solo bonifico.
coinbase era in crash la prima volta che l'ho apertoe ha delle tariffe poco chiare e pure esose. però accetta di essere linkato a carte di credito e conti correnti.
non ho guardato molto coinbase ma bitfinex supporta gli investimenti finanziati, che cosa carina.
al che mi sorgono alcune domande:
1- questi siti di trading fanno anche da wallets?
2- bitfinex l'hanno già hackerato una volta inculando 75m in bitcoin in passato, se uno volesse fare le sue transazioni e tenere i suoi investimenti in un wallet "privato", che dovrebbe fare? avrebbe costi se volesse investire i soldi del wallet "privato" tramite il sito?
3- la verifica dell'identità su questi siti...è gente affidabile?
4- se uno volesse ritirare i soldi (non criptovaluta da mandare a un wallet) da un portafoglio online che non supporta il conto corrente o la carta, come fa? ancora bonifico?
5- soddisfando le condizioni per l'automazione delle transazioni, che tempistiche ci sono su bitfinex perchè ne venga svolta una?
in realtà ne ho milioni di domande ma tanto non me ne farei nulla delle risposte finchè non avrò fatto qualche passo per conto mio.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
gran giornata,
comunque
ho una gran brutto presentimento a piazzare uno stop loss su bitfinex, dopo quello che ho visto,
mettiamo che qualche balena voglia vendere qualche milione tutto insieme perderei instant i profitti.
altri exchanger con stoppa lossa?
Ultima modifica di Mastro Razza; 08-12-17 alle 02:36
Un occhio agli ordini e ci si fa un'idea.
Arrivato bonifico fatto ieri su coinbase, stranamente rapido, preso 500€ in BTC, è la volta che scoppia la bolla ve lo dico
Però adesso Coincase mi fa proprio incazzare. Al di là del valore del BC che è 1k più alto di Bitfinex, che equivale a dire che trasferendo ci smeno parecchio. Al di lè della commissione all'1.5%. Al di là del sito che è sempre down. Qualcuno mi può spiegare perchè se il BC vale 13.295,81 € tu me lo fai acquistare a 14.126,27 €? Dove finisce quel millino?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.