Quelli di Gennaio pagano $18.5k
Vediamo se fanno da calamita
Quelli di Gennaio pagano $18.5k
Vediamo se fanno da calamita
processo di autenticazione per caricare fondi su bitfinex e wallet xapo, ne usciro' vivo ?
su BITFINEX quali documenti e in che modo li avete mostrati? aiutatemi per favore, sto leggendo l'informativa ma il mio inglese fa schifo, ho fatto il classico e sono un avvocato, capite l'handicap![]()
collegata anche la carta a coinbase, come li spendo i miei primi 50 denari, BTC, ETH, LTC?
per comprare, mi sembra sia un momento di merda per tutti e tre![]()
Io ho inviato passaporto e patente, visto che la carta d'identità al momento è spezzata in due.Ti serve poi un certificato di residenza, in particolare accettano o delle bollette a tuo nome, o un contratto di un operatore telefonico intestato a te o roba dello stato, ovviamente su questi documenti deve apparire il tuo nome ed il tuo indirizzo attuale, il tutto deve essere stato emesso da un massimo di tre mesi. Non vengono accettati documenti emessi da una banca. Essendo uno studente e vivendo da i miei ho fornito un autocertificato di residenza, che in Italia ha valore legale al pari di quelli emessi dal comune, con la differenze che non ti costa circa 20 euro. Nonostante ciò dubito che me lo accettino.
EDIT: ah, ho appena letto che sei avvocato, quindi immagino non ci fosse bisogno di chairire la cosa del certificato di residenza.![]()
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
This.
Io finalmente sono in positivo di qualche dollaro, dopo aver passato gli ultimi giorni in negativo di parecchio.Appena posso vendo BTC e trasferisco su qualcos'altro che 16.5k mi pare una posizione troppo alta per riuscire ad avere un ricavo. Oppure se vedo che sale un po' metto un trailing stop con una soglia di 1000 dollari e dormo tranquillo.
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
BTC si tiene.
In attesa dei 100k per il 2018![]()
Io ho letto 70.000 per il 2018...
Sarò (SONO) ritardato ma come cazzo prendo i miei BTC-EUR?
VOGLIO LA CRANAAAA!!!! E LI VOGLIO ORAAAA!!!
Provai un cazzo di sito ma non mi accettava i documenti. Carta di Credito e n'altro cazzillo.
Mi dite UNO ed un solo SITO dal quale posso trasformare i BTC in volgari EURO da spendere a troie? Grazie
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Coinbase, come scritto otto miliardi di volte![]()
Ed è quello che non mi accettava una spippola. Per la gloria di Shaxx
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
già postato teon
Ritenta, sarai più fortunato.
LTC vola verso l'infinito ed oltre!