Io intanto tutto fermo, i soldi non arrivano ed il supporto si sega...quasi quasi faccio nuovo account...
Io intanto tutto fermo, i soldi non arrivano ed il supporto si sega...quasi quasi faccio nuovo account...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ieri sera vedo iota su 500plus, decido.di comprare, ovviamente non riesco perche' mi chiede estratto conto carta di credito degli ultimi sei mesi, eh ma la carta e' appena emessaquindi? Ora che faccio?
Mi.sveglio.e noto.che iota.durante la.notte ha guadagnato 18 punti, partono le bestemmie. Esco.a fare.commissioni, una signora che esce dalle poste mi incrocia, perde 350 euro.circa e non se ne accorge,.le raccolgo incredulo, mi.guardo intorno e mi pare nessuno mi abibia visto, solo che ero in piazza, troppa gente, ho.paura e vado a riportarglieli. La tizia mi ringrazia con un.sorriso solo che non sembrava molto sorpresa quindi deve essere una che caga I soldi senza lavorare. Che.giornata di merda e siamo solo a meta'
Ultima modifica di Biocane; 12-12-17 alle 13:06
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dai commenti↓
I miei 2c.
secondo me al momento dello scollinamento, sarà interessante anche vedere (o prevedere) il comportamento dei minatori. Sono i primi ad essere interessati a capitalizzare i BTC che hanno in tasca come ricompensa per il mining fatto. Ed una volta che si sono sbarazzati dei loro BTC, nulla li obbliga a minare nuovi blocchi, dato che ci sono già migliaia le criptovalute alternative, all'inizio della loro crescita e quindi con un mining piu' facile ed economico. E se nessuno mina, nessuna transazione di vendita BTC puo' essere convalidata se non ci sono minatori attivi sul BTC. I primi 10 pool di minatori detengono il 90% dell'intera potenza di calcolo. Se questa sparisce di colpo (una settimana) l'intero sistema si blocca e crolla. E se qualche cosa prosegue, è a forte rischio di attacco 51%.
Old but goldissimo (ancora di più)
http://www.repubblica.it/tecnologia/...disk-72289709/
http://www.independent.co.uk/life-st...-a8091371.html
ma spendeteveli a zoccole ste criptovalute! con le criptozoccole non dovete manco fare il cambio e pagare fee.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Un sell wall di 1340 litecoin è stato appena spazzato via in 15 secondi su gdax
- - - Aggiornato - - -
CRISTO SANTO
Porca puttana ltc... +107%... e non mi accreditano il bonifico!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
AIUTO
Porca vacca dovevo comprare più litecoin possibili![]()
LTC, comrpare o aspettare un crollo? Se si, a quanto? 250?
E pensare che Litecoin li avevo comprati a 70 e rivenduti a 100 perchè non salivano più
Ne ho ripresi un centinaio di euro. Vediamo che fanno.
Bitfinex down.... :(
Coinbase non vende eth e ltc per problemi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
"problemi"