tron ha raddoppiato ancora stanotte![]()
tron ha raddoppiato ancora stanotte![]()
Quindi non va dichiarato nulla?![]()
non credo durerà per molto. sarei sorpreso se non facessero nulla in proposito nel 2018
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Potete pure stampare il topic e farlo vedere all'ADE/GDF quando vi mandano le contestazioni per me
Oltretutto lo dovete far passare PER FORZA su un conto bancario/carta di credito ergo come cazzo fate a pretendere di non dichiararlo![]()
Compro buoni Amazon in BTC.![]()
l'apice di svapo:
rondella's way:
E certo, tutt'aposto allora![]()
che vuoi che ti dica? qua abbiamo opinioni discordanti e tasse su reddito e patrimonio a complicare tutto.
edit: https://www.mercati24.com/bitcoin-tasse/
"L’Agenzia delle Entrate ha stabilito che le persone fisiche che detengono Bitcoin al di fuori di una società d’impresa, le operazioni di acquisto e di vendita non generano dei redditi imponibili in quanto non è presente la componente speculativa. Questo significa che i guadagni fatti attraverso la compravendita di Bitcoin non sono soggetti a dichiarazione dei redditi."
e quindi certo, tutto a posto allora
Ultima modifica di Ciome; 18-12-17 alle 12:41
l'apice di svapo:
rondella's way:
dai 60.000 euro in su. e ripeto, mi sa che non avete idea di quanto vi possa inculare la GDF, le barzellette sui carabinieri son divertenti ma nella realta' vi fanno il culo
Poi oh, fate vobis, stampate il topic e lo portate in giudizio dicendo che su internet vi avevano detto che andava bene
Anzi ora che ci penso, la slovenia e' in area Euro, se beccano la gente coi conti in svizzera secondo voi non vengono a sapere che avete 60k in un paese in area euro ?
Per me fate pure
- - - Aggiornato - - -
Un blog su Wordpress che non cita nessuna fonte e non ha nessun tipo di contatto ? Ciome cristo dio per forza poi ti prendono per il culo
Ultima modifica di TeoN; 18-12-17 alle 12:41
ci sarebbe la circolare AdE postata prima da ZTL
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma dice anche questo a pag. 7.
Per quanto riguarda la tassazione ai fini delle imposte sul reddito dei clienti della Società, persone fisiche che detengono i bitcoin al di fuori dell’attività d’impresa, si ricorda che le operazioni a pronti (acquisti e vendite) di valuta non generano redditi imponibili mancando la finalità speculativa.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Penso che intenda che non generano le operazioni. Cioè che finché restano investiti niente. Ma quando incassi si è sei tassato.
Come le normali azioni borsistiche
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
grazie zhuge, anche se volevo farlo io. speriamo sia contento adesso
edit: no, a quanto pare no.
l'apice di svapo:
rondella's way:
l'apice di svapo:
rondella's way: