A me in 24 ore hanno accreditato su coinbase, e per la verifica ho caricato la foto del documento fatta con il cellulare, anche li, nessun problema e via, si che era giugno
A me in 24 ore hanno accreditato su coinbase, e per la verifica ho caricato la foto del documento fatta con il cellulare, anche li, nessun problema e via, si che era giugno
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Intanto xrp decollano!
Presi così, a simpatia, 10 giorni fa!
Dogecoin +600% in una settimana, peccato averci investito così poco
https://www.bloomberg.com/news/artic...-all-his-coins
il founder di litecoin ieri ha venduto tutto![]()
Btc a 15k dollari, ltc ha sfondato il supporto e eth presumo la stessa cosa
Ripple in picchiata da 1.08 fino a 0.8 e spicci, ne avevo 2500 in short da 1.02 ma arrivato a 0.92 ho visto un'inversione di tendenza e ho avuto paura
Bitcoin cash deve morire male perchè per pochi minuti ha avuto l'ecg piatto ieri e non sono riuscito a prevedere la caduta
Come funziona lo short?
Ad ogni modo ho 500 euro di tron. Nel 2018 vedremo.
Stanno precipitando tutte...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
e guardacaso chi sapeva ha venduto ieri
no ma non e' una bolla speculativa![]()
Con tutte intendo bitcoin, lite, ethereum e bitcoin cash.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Grazie a Gnappino che involontariamente mi ha aiutato a convalidare i miei documenti su Coinbase.
Adesso ho venduto tutti i miei ETH che andranno a finire nel EUR Wallet.
Poi da lì al mio portafoglio cosa devo fare? Ho registrato, come carta, la Postepay Evolution ... Possono trasferire li i miei soldi tanto duramente guadagnati?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Devo ringraziare Coinbase per la lentezza nella verifica dell'identità, se no compravo al picco![]()
guadagni se scende
non c'è nessun crollo per adesso, è una semplice correzione, l'avevo scritto anche qui che ci sarebbe stata
dai pattern è facile fare previsioni, il litecoin ad esempio adesso si è attestato sui 300 dollari, la stessa cifra alla quale si è fermato la settimana scorsa quando è aumentato del 100%