Se aveste dato retta a Boldrin, che cinque giorni fa lo diceva...
Se aveste dato retta a Boldrin, che cinque giorni fa lo diceva...
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Se ti devono dare tanti soldi, non ho dubbi che ci mettano tempo o non teli diano proprio, tanti che fai, vai dall'avvocato ?![]()
Coinbase ci ha messo due giorni a bonificare 15k...
quindi se faccio i MILLIONI perchè azzecco la valuta del futuro, quando dovro riscuotere, si faranno una gran risata quelli di chesso' di binance o bitfinex?
Ma this , cazzo. L'uscita è sempre stata la cosa più preoccupante : secondo voi un exchange ha liquidità sufficiente per coprire una corsa agli sportelli tipo quella di questi giorni?
La cosa paradossale è che si sia accettata la totale deregolamentazione delle cripto come acqua di rose, quando tutti i settori finanziari sono tartassati da vigilanza e normative anche solo per aprire un conto corrente e ci fanno pure sopra le ridicole commissioni parlamentari di questi giorni. Misteri.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solita bolla che manderà culo all'aria i polli che pensano all'easy money
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
quindi la tua idea di mettere 500 euro su tron come la vedi e come pensi di farla? (lo chiedo perchè volevo farlo pure io, una volta che coinbase mi accetta i documenti, sono al quindicesimo tentativo) li hai messi su binance, immagino, mettiamo che improvvisamente salgono e continuano a farlo e tu non ritiri fino a quando ti ritrovi 500.000 euri, e decidi che è il momento di farlo. che succede? quelli che hanno fatto i milioni con i bit coin come hanno riscosso? 500plus sara' un ladro sulle commissioni ma non credo inculi i soldi, ma binance chi sono? indiani, cinesi, pakistani?
La mia idea è che fino a quando sono cifre piccole tutti i santi aiutano. In casi come quello di cui parli tu ( devo fare cashout di 500ek) inizi a dover avere a che fare con i limiti di prelievo e leggevo su Reddit che Coinbase sta avendo un po' di problemi.
La mia impressione è che i "miliardari" da bitcoin lo siano virtualmente: quello he hanno è una controvalorizzazione su un wallet, ma per vendere si devono appoggiare ad un exchange che non essendo soggetto a regolamentazione non ha vincoli di capitali e liquidità , quindi mi sembra un po' fumoso.
Se poi invece le cripto iniziassero ad essere accettate come sistema di pagamento diffuso le cose cambierebbero, ma secondo me ci vorrà un po' e nel frattempo mi sembra che l'attenzione non sia per l'uso delle cripto come strumento innovativo di pagamento , ma come modalità per fare trading sperando in alta marginalità .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quindi i sogni di fare i soldi veri (ok è una fantasia ma a questo punto anche come fantasia decade) rimangono sogni al 100%. cmq mi hanno finalmente proprio proprio pochi minuti fa accettato su coin base. io volevo mettere 500 euro su una delle valute che binance accetta come pagamento, utilizzarle subito, quindi coinbase a quel punto non mi servirebbe piu', e poi l'unica mi par di capire, nella aleatoria ipotesi che la valuta che scelgo decolli, prelevare spesso. pero' a quel punto, non si ha il moltiplicatore di guadagno. se io metto 500 euri su tron che sta a 0,250 e poi prelevo parte del guadagno, prelevero' sempre a moltiplicatori di 2, non esponenzialmente come accadrebbe se lasciassi sempre tutto la'. e vabbe' faro' cosi', sempre che naturalmente la valuta scelta faccia strike. su universa invece ho dei dubbi, l'hanno lanciata con una ico che ha gia' rastrellato un bel po di soldoni, potrebbe anche rimanere nel dimenticatoio che le brutte facce postate sul sito di universa i soldi li hanno gia' fatti, ma l'acquirente di tokens si attaccherebbe al cesso
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Regola numero 1: con le criptovalute non diventerete miliardari.
Regola numero 2: qualsiasi cifra investita è da considerarsi perduta.
Regola numero 3: ci sono solo due modi per (eventualmente) fare soldi con le criptovalute. Il primo è acquistare poco e un po' di tutto, con la speranza che frutti qualcosa nel medio periodo. Basso rischio, medio profitto. Il secondo è investire tanto e nel trading, se masticate. Alto rischio, alti profitti.
Regola numero 4: gli exchange non sono vostri amici, falliscono, vengono hackerati (bitfinex ha perso tanto e ha spalmato la perdita sui clienti, che non hanno mai riavuto i soldi) ed è molto probabile che non vi paghino alte cifre. Nel caso in cui doveste prelevare tanto, fate piccoli prelievi possibilmente dai vari broker. Attenti a scegliere il momento in cui trasferire le valute da un exchange all'altro, la volatilità può fare molto male. Litecoin è veloce nei pagamenti, richiede poche conferme della transazione.
Regola numero 5: le criptovalute non verranno implementate nel sistema monetario. Almeno, non queste
Regola numero 6: quando chi ha capitalizzato il mercato nel mese di dicembre si accorgerà che guida ancora una fiat e deve pagare l'affitto, il valore delle criptovalute crollerà. Mettete in tasca il possibile e abbandonate il titanic prima dello schianto. E' meglio mancare un guadagno che perdere dei soldi.
Perchè ci sono diversi punti di contatto, in particolare sull'assenza della regolmentazione. Ai tempi dei sub prime il poter creare obbligazioni fatte di merda impacchettata di merda è stato possibile perchè c'erano buchi dei regulator grossi come una casa e tutti fottesegavano.
Questa volta è più o meno lo stesso, solo che il rischio è ancora peggiore perchè si parla di robe nuove che per definizione sfuggono alla comprensione di chi fa le leggi almeno fino a quando i buoi non sono scappati e tutti ci troviamo col cerino in mano.
Cmq le guidelines di backcoso secondo me sono valide, soprattutto la 2 e la 4.