Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
A me sta cosa sta stressando troppo. Ho messo lo stop loss sugli IOTA a 2.9, ha toccato il 2.9 ed è risalito.Ora sono sotto di 1k ed ho tutto il capitale disinvestito. Salvatemi da me stesso.

Suggerimenti su cosa fare? Comprare di nuovo IOTA al prezzo attuale (3.1) vuol dire perderci in partenza, ma se salgono di nuovo lo prendo abbondantemente nel culo. Sarei tentato di lavarmene le mani e mollare tutto ma vorrebbe dire smenarci 1k.
Cito questo signore

Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
Regola numero 1: con le criptovalute non diventerete miliardari.
Regola numero 2: qualsiasi cifra investita è da considerarsi perduta.
Regola numero 3: ci sono solo due modi per (eventualmente) fare soldi con le criptovalute. Il primo è acquistare poco e un po' di tutto, con la speranza che frutti qualcosa nel medio periodo. Basso rischio, medio profitto. Il secondo è investire tanto e nel trading, se masticate. Alto rischio, alti profitti.
Regola numero 4: gli exchange non sono vostri amici, falliscono, vengono hackerati (bitfinex ha perso tanto e ha spalmato la perdita sui clienti, che non hanno mai riavuto i soldi) ed è molto probabile che non vi paghino alte cifre. Nel caso in cui doveste prelevare tanto, fate piccoli prelievi possibilmente dai vari broker. Attenti a scegliere il momento in cui trasferire le valute da un exchange all'altro, la volatilità può fare molto male. Litecoin è veloce nei pagamenti, richiede poche conferme della transazione.
Regola numero 5: le criptovalute non verranno implementate nel sistema monetario. Almeno, non queste
Regola numero 6: quando chi ha capitalizzato il mercato nel mese di dicembre si accorgerà che guida ancora una fiat e deve pagare l'affitto, il valore delle criptovalute crollerà. Mettete in tasca il possibile e abbandonate il titanic prima dello schianto. E' meglio mancare un guadagno che perdere dei soldi.
La mia strategia (teorica, visto che ho iniziato ieri), è:
1) Ho buttato questi soldi nel cesso
2) Li conservo in un wallet privato
3) Ho buttato questi soldi nel cesso
4) Me ne fotto dell'andamento di breve termine, guardo solo il lungo (1-2 anni)