se mettete 1000 euro sulla sprea srl, tra 10 anni vi ritrovate in galera! no scherzo! scherzo!
se mettete 1000 euro sulla sprea srl, tra 10 anni vi ritrovate in galera! no scherzo! scherzo!
e ethereum?
ho scaricato la demo di plus 500, non ci sto capendo un cazzo, ho investito 20.000 euri virtuali in litecoin, e non me li fa rivendere. a meno che short non voglia dire rivendere ma dall'inglese ha un altro significato.
bello giocare in borsa non capendo un cazzo. e si che all'esame di economia politica presi 27, pero' non c'era il trading online e la borsa in generale, si studiavano i fondamenti che non ricordo o le curve di non mir ricordo
Io non userei Plus 500 se non in demo, ho sentito storie non particolarmente gradevoli, poi decidi tu.
Usa Coinbase, ti registri, fai tutto quanto e poi mandi dei soldi a Coinbase, che li mette sul tuo account, seguendo le istruzioni(ricordati di mettere quel codice speciale nella causale/descrizione, a Coinbase serve per identificare il tuo account) e sei a posto. Magari fai prima una prova con una somma limitata per vedere se funziona se vuoi stare tranqullo.
Quando hai i soldi sul tuo account compri la roba che vuoi.
A Plus 500 gliel'ho messa in culo giocando col suo bonus e non rinnovando. Incassato e ciao.
Ah, Ethereum avevo previsto salisse perchè era entrato in un paio di mercati cinesi ma ma sta oscillando fra 210 euro e 185 euro da diversi giorni. Temo un'uscita dal trend nel breve periodo ma non riesco a capire se aumenterà o calerà.
Coinbase prende bonifici sepa?
Tieni conto che ci sono dei limiti di trasferimento a seconda del tipo di account che hai
avvertite quando questi litecoin stanno sui 20 euro che ci metto 20 mila euro
non investite in litecoin che hanno un sistema antico di mining e sono usati solo per lucrare , andranno sempre più giù imho
Ci sono delle commissioni da pagare per ogni acquisto/vendita. Mi pare l' 1.5% che è parecchio in un contesto di azioni ma nelle cryptocurrency non così tanto, a parte questo non dovrebbero sorgere problemi
- - - Aggiornato - - -
Però funzionano meglio dei bitcoin, il trasferimento è istantaneo e ha segwit
C'è da dire che sono assicurati.
Qualche tempo fa un exchange è scappato con tutti i soldi/monete, non una bella situazione![]()
Bitstamp scambia btc e ripple.
Fee su btc/eur 0,25% a scalare coi volumi
https://www.bitstamp.net/fee_schedule/
Conto corrente, con le carte compri la miseria