quando si manda in rma un monitor... quando si manda in rma un monitor...

Risultati da 1 a 20 di 45

Discussione: quando si manda in rma un monitor...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Lurge

Re: quando si manda in rma un monitor...

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Se i tasti sono touch è facile che sia colpa del modo in cui li tocchi.
    Se fanno cagare e basta contattarli e bon. Sappi però che manco Google mi rispose alla mail quando li contattai dopo che m'hanno inviato in rma un Nexus 4 refurbished e buggato come quello che gli avevo inviato io (unico pro è che era il modello rev2).

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
    ma quale touch e touch i tasti sono questi nella foto.

ho chiamato il call di asus(il tizio ha praticamente detto che monitor nuovi non ne mandano solo rigenerati,che culo li rigenerano proprio bene) e loro hanno avviato un altra procedura di RMA,quindi devo ricompilare il questionario (specificando la natura dei difetti) aspettare via mail la procedura e i fogli da ristampare... risistemare questo monitor nel imballo..aspettare il giorno che il corriere venga a riconsegnare un altro monitor con la formula dello scambio... mi mandano un altro scassone!! ma non facevano prima a rimandarmi il mio monitor indietro riparato e collaudato anzichè scambiare con monitor difettati? mah...

la cosa comica che il led nella cornice non si accende,a monitor funzionante resta spento non parliamo della modalità standby che non ci va di suo e nemmeno il led si accende assumendo il colore arancione...

il monitor in questione è ASUS PA248Q
    Ultima modifica di Lurge; 09-05-17 alle 11:27

koba44
    Guest

Re: quando si manda in rma un monitor...

Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio

la cosa comica che il led nella cornice non si accende,a monitor funzionante resta spento non parliamo della modalità standby che non ci va di suo e nemmeno il led si accende assumendo il colore arancione...
    In teoria dovresti poter richiedere un rimborso, se sei sufficiente incazzato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su