felpa e 5 t-shirt a meno di 50 ti consiglierei di dargli fuoco, dopo due lavaggi sembreranno vestiti raccolti da un bidone
Io compro spesso roba da h&m, che costa pochissimo e mi veste abbastanza bene, ma durano al massimo una stagione perché poi perdono colore/forma/tessuti diventando delle robe inguardabili.
Si ma a napule li compra, mica in italia oh
perchč spendere quando si puņ risparmiare?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
l'errore č solo spendere quando uno non ha soldi.
Il ricco ha la facoltą di dilapidare miliardi in ciabatte se vuole.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
compro un ban per manuč
dito?![]()
ho comprato una felpa a manhattan in negozio sciccoso a 2.50 dollah, ed č bella e di qualita'. e io di solito compro t shirt che vanno dalle sunsixtyeight in su
se si spulcia bene i saldi possono essere una miniera. e anche i banchetti, cercando veramente tanto pero'
- - - Aggiornato - - -
ma sei comunista! segnalato, voi dovreste essere estinti, eppure ogni tanto qualche esemplare pascola indisturbato![]()
non c'era la cassa il 30 aprile?![]()
Bof, l'appoggio a manuč, i soldi oltre che guadagnarli bisogna saperli spendere.
Hai l'auto? Cazzo ci farai con l'auto nuova se guadagni una merda, usato tutta la vita. Fai un lavoro da 1200 euro/mese? Lascia perdere il vestiario firmato o i locali da mignottari. Spendi 150 euro per andare a prostitute? Vai a trans che con 70 č tutto compreso. Tanto sei stato gią inculato dalla vita
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Gią mi spacco il cazzo 8 ore al giorno, se poi non posso nemmeno spendere ma solo mettere via... che vita di merda.
Vita che puņ finire da un momento all'altro, quindi almeno godiamocela nel limite del possibile.