Le zuccate sono una tua costante![]()
Le zuccate sono una tua costante![]()
A Mombello almeno una ogni volta è tradizione. Sono 4 volte su 4 visite, di cui due con sanguinamento, di cui una con necessità di sutura.
Ma è che in generale tendo a sbattere parecchio contro le cose - non solo con la testa, le spallate contro gli stipiti delle porte sono pressoché quotidiane. Se almeno avessi altezza e stazza da rugbista sarei giustificato, purtroppo gli è solo che sono un impedito totale![]()
Le sedie e i tavoli tutti ordinati non sono normali, alla prima bufera dovrebbero volare via.
Secondo me:
E niente era un luminoso pomeriggio d'aprile e i due giovani Giorgio e Piero si incontrarono nella radura di Sherwood.
Ultima modifica di Zhuge; 23-08-24 alle 10:42
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Oddio, corro rischi così gravi?![]()
mi avete incuriosito e sono andato a vedere se si trovava qualche storia losca in giro: https://www.mbnews.it/2023/08/limbia...-graone-droga/ (Agosto 2023) il massimo che ho trovato
Zhuge in realtà si riferisce a rischi di altro tipo. Sul fatto che la zona sia (o sia stata) piazza si spaccio non mi stupisco, ma c'è da dire che il parco è grande e lì attaccata c'è una zona residenziale che pare una mezza favela... chissà dove l'hanno pescato il tizio.
Ah, non mi ero accorto che pure la zuccata presa l'altroieri al manicomio (contro un albero) aveva lasciato i suoi segni![]()
![]()
Ultima modifica di Opossum'; 24-08-24 alle 12:04
Comunque la cosa più surreale di Mombello resta questa stupenda struttura per fare un po' di calisthenics... praticamente nel mezzo del nulla
e su un muro vicino c'è pure un canestro per fare un po' di 3x3.
così pulito e lineare
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Immagini che puoi sentire
![]()
Tin taan, tin taan...
Ad ogni modo per le tue escursioni indosserei scarpe da trail running, leggere come quelle da ginnastica, ma con più grip e generalmente più protettive.
Pensa che le scarpe che vedi in foto le uso per passeggiate, pedalate, urbex, calcetto, lavoro nei campi e pressoché qualsiasi altra cosa - salvo giusto l'hiking, perché ho un paio di scarponi (demmerda pure quelli, ma almeno non sono lisci sotto)
Non ho mai acquistato abbigliamento più mirato, al livello [scarso] a cui sto non ne ho mai sentito realmente la necessità.
Bella foto!
Togliere i piedi con photoshop ed è perfetta![]()
Troppa sbatta. Anche perché ormai l'ho pubblicata così ovunque
Una versione senza piedi ho provato a farla, ma è "concettualmente" diversa, diciamo, e molto più difficile da fare per un nano come me (anche perché sono foto con lo shitphone, quindi era un casino posizionarsi bene - per non parlare della tremenda qualità dell'immagine). L'idea era quella di prendere la tromba il più verticalmente possibile, quindi da sopra anche il palo centrale. Ma sarebbe servito un drone.
![]()
Ieri sono tornato a visitare uno degli edifici abbandonati a me più cari, un casolare in un bosco a pochi minuti di passeggiata da casa mia. Dal punto di vista esplorativo questo posto, ne ho già parlato tempo addietro, ha due problemi: uno è che negli anni è stato completamente divorato dalla vegetazione; l'altro è che, per questioni per così dire "ambientali", si può visitare solo brevemente d'inverno. Questo fa sì che tra un visita e l'altra passi almeno un anno in cui la foresta avanza indisturbata, e a gennaio/febbraio per arrivare all'edificio occorre farsi strada di nuovo in una giungla di rovi che Catachan scansate proprio.
La visita di ieri è stata abbastanza surreale: dopo essermi letteralmente perso un paio di volte nella macchia (che rispetto all'ultima visita sembra cresciuta in modo particolarmente aggressivo) sono riuscito a sbucare nella miniradura davanti agli ingressi in cui, nel pieno dell'entropia verde, stazionava tranquillo un bellissimo gattone nero (giunto lì per chissà quale pertugio pervio solo per i piccoli felidi), che guardava giustamente piuttosto seccato l'opossum vostro affezionatissimo giunto a turbare la sua quiete. Non che abbia particolari superstizioni al riguardo, eh, ma la combo gattone nero incazzoso + ambientazione alla Blair Witch Project* di sicuro è stata parecchio impattante. Purtroppo Behemoth ha telato prima che potessi immortalarlo. Ma vabbè.
* (PS: ho il sospetto, mai confermato ma nemmeno mai smentito, che la casa sia stata usata in passato per messe nere o supposte tali. Le scritte sataniche quantomeno c'erano).
![]()
Ultima modifica di Opossum'; 06-01-25 alle 11:18