Bitcoin a 2050$ Bitcoin a 2050$ - Pagina 7

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 154

Discussione: Bitcoin a 2050$

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

Re: Bitcoin a 2050$

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    io invece coglione che ascoltando qualche coglione di voi ho tradato i BTC per ETH prima del fork

Senior Member L'avatar di gnappinox1

Oh, io speravo che il bitcoin crollasse e l'ETH andasse a +1000

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

come me. siamo due coglioni
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Il contegno L'avatar di Biocane

perchè se nella simulazione 550plus ho comprato 20.000 di litecoin 2 mesi fa che stavano a 30 e ora stanno a 80, non ho 55.000 ma 18.000? perchè se li vendo mi diminuisce il denaro anziche' aumentare? perchè non sto capendo un cazzo?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Asd no tipo

Tipo ci sono tante monete/obbligazioni/key di call of duty ---> valgono meno

Ce ne sono poche --> valgono di più.

Tipo svapo spamma tantissimo e allora quello che scrive sono fregnacce, invece posta Nisseno poche volte ma è pregno di significato.
    quindi il bitcoin varra' sempre di piu' visto che si rigenera fino ad un tot. quando smettera' di rigenerarsi o varra' ancora di piu' o non varra' piu' un cazzo

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    perchè se nella simulazione 550plus ho comprato 20.000 di litecoin 2 mesi fa che stavano a 30 e ora stanno a 80, non ho 55.000 ma 18.000? perchè se li vendo mi diminuisce il denaro anziche' aumentare? perchè non sto capendo un cazzo?

- - - Aggiornato - - -

quindi il bitcoin varra' sempre di piu' visto che si rigenera fino ad un tot. quando smettera' di rigenerarsi o varra' ancora di piu' o non varra' piu' un cazzo
    mi ripeto.

con l'oro come funziona scusa?

Autovelox
    Guest

Topo Gigio Esposito, futuro laureato in e&c, te lo saprà spiegare sicuramente.

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    io non ho ancora capito cazzo ci fai

cioè metti che ne hai 1000, quindi 2 milioni di dollah. Puoi comprarci una villa? Una Veyron? O solo droga e armi nel deepwebz?
    hanno il valore corrispondente a quello che puoi comprarci sulla base di un apprezzamento collettivo, per capirci, il dollaro è una moneta forte perchè chi li riceve se che potrà compraric iPhone, petrolio, viaggi, etc, è la facilità di scambio che ne determina il valore e la facilità di scambio è data dall'affidamento di poterli scambiare.

Lo Stronzo Maligno

Citazione Originariamente Scritto da Autovelox Visualizza Messaggio
    Topo Gigio Esposito, futuro laureato in e&c, te lo saprà spiegare sicuramente.
    fra due anni vieni a rigarmi la macchina?

Lo Stronzo Maligno

ha già risposto nonickname, cmq
    Tipo ci sono tante monete/obbligazioni/key di call of duty ---> valgono meno

Ce ne sono poche --> valgono di più.
    Ci sono tante key di un fps online > valgono 100

Ce ne sono poche > sicuro che valgano di più? se sui server non c'è nessuno...

domanda e offerta sono importanti, ma in senso stretto dipendono dall'utilità del bene piuttosto che dalla quantità; il paradosso dell'acqua e dei diamanti rende chiaro il concetto (pagheresti 100 euro per un bicchiere d'acqua adesso a casa tua? no, ma nel deserto assetato da giorni sì e lo preferiresti ad un diamante; la quantità finita è la stessa, sei tu che dai un diverso valore)
    se vuoi specularci è finanza, il grafico è imprevedibile tanto quanto gli altri titoli
    se ti stai chiedendo cosa succederà quando i nodi o quel che sono smetteranno di creare bitcoin, sul valore inciderà molto di più l'approccio dei governi al problema (perchè per il governo è un problema)

Gamer IDs

Il discorso dell'acqua nel deserto non vale. Il bene, l'acqua, ha un valore. Chi te lo vende può essere onesto oppure approffittarne e specularne.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Non ricordo il contesto di quello che ho scritto, cmq consideravo altre condizioni uguali per quanto possibile.

E il discorso del limite di bitcoin in circolazione assolutamente non è un problema di alcun governo, ne sono completamente fuori.

Lo Stronzo Maligno

Non ricordo il contesto di quello che ho scritto, cmq consideravo altre condizioni uguali per quanto possibile.
    qual è la domanda?

E il discorso del limite di bitcoin in circolazione assolutamente non è un problema di alcun governo, ne sono completamente fuori.
    il limite tecnico no, ma le politiche monetarie sì, e verranno presi provvedimenti se i bitcoin dovessero interferire.
    logico che non possono controllare l'emissione di moneta e il valore, ne verrà regolato l'uso tramite leggi e se qualcuno dovesse opporsi ci penserà l'extrafiscalità del sistema tributario

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Peccato non ci sia più FabioS a illuminarci sul mondo della finanza!

Senior Member

chi ha comprato Bitcoin e ha fatto l'affare è e resterà quello che liha comprati nel 2008.

Comunque anche investirci un 100 mila quando stavano a 200 non era male. 5 milioni di euro ysy.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    chi ha comprato Bitcoin e ha fatto l'affare è e resterà quello che liha comprati nel 2008.
    ma se è stato creato nel 2009!

Senior Member L'avatar di citizen5

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    io non ho ancora capito cazzo ci fai

cioè metti che ne hai 1000, quindi 2 milioni di dollah. Puoi comprarci una villa? Una Veyron? O solo droga e armi nel deepwebz?
    Semplicemente ti fai un wallet tipo xapo, spectrocoin, coinbase, Payeer. Poi richiedi la loro carta di debito (sono sempre Visa o mastercard) e la puoi usare in qualsiasi negozio o sportello bancario che te li converte in automatico in Euro trattenendosi il 2,5% mi pare, che pare tanto ma è quello che si paga a prescindere quando si usa una carta di credito

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Semplicemente ti fai un wallet tipo xapo, spectrocoin, coinbase, Payeer. Poi richiedi la loro carta di debito (sono sempre Visa o mastercard) e la puoi usare in qualsiasi negozio o sportello bancario che te li converte in automatico in Euro trattenendosi il 2,5% mi pare, che pare tanto ma è quello che si paga a prescindere quando si usa una carta di credito
    What
    Io se pago con la carta non ho commissioni, al massimo le avrà il negoziante

Gamer IDs

i drogaioli staranno festeggiando!
    Ma, siccome è da tanto che non bazzico il blackmarket, se una cosa viene venduta a 10BTC aggiornano i prezzi o rimane a 10BTC/Kg a prescindere del rapporto BTC/$ ??? A 10BTC/Kg nessuno comprerebbe un cazzo!

Il contegno L'avatar di Biocane

basta cazzate!!! per fare i milioni cosa bisogna fare?

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    ma se è stato creato nel 2009!
    appunto pensa che affare a investire un anno prima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine