Oh, io speravo che il bitcoin crollasse e l'ETH andasse a +1000![]()
come me. siamo due coglioni
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
perchè se nella simulazione 550plus ho comprato 20.000 di litecoin 2 mesi fa che stavano a 30 e ora stanno a 80, non ho 55.000 ma 18.000? perchè se li vendo mi diminuisce il denaro anziche' aumentare? perchè non sto capendo un cazzo?
- - - Aggiornato - - -
quindi il bitcoin varra' sempre di piu' visto che si rigenera fino ad un tot. quando smettera' di rigenerarsi o varra' ancora di piu' o non varra' piu' un cazzo![]()
hanno il valore corrispondente a quello che puoi comprarci sulla base di un apprezzamento collettivo, per capirci, il dollaro è una moneta forte perchè chi li riceve se che potrà compraric iPhone, petrolio, viaggi, etc, è la facilità di scambio che ne determina il valore e la facilità di scambio è data dall'affidamento di poterli scambiare.
ha già risposto nonickname, cmq
Ci sono tante key di un fps online > valgono 100
Ce ne sono poche > sicuro che valgano di più? se sui server non c'è nessuno...
domanda e offerta sono importanti, ma in senso stretto dipendono dall'utilità del bene piuttosto che dalla quantità; il paradosso dell'acqua e dei diamanti rende chiaro il concetto (pagheresti 100 euro per un bicchiere d'acqua adesso a casa tua? no, ma nel deserto assetato da giorni sì e lo preferiresti ad un diamante; la quantità finita è la stessa, sei tu che dai un diverso valore)
se vuoi specularci è finanza, il grafico è imprevedibile tanto quanto gli altri titoli
se ti stai chiedendo cosa succederà quando i nodi o quel che sono smetteranno di creare bitcoin, sul valore inciderà molto di più l'approccio dei governi al problema (perchè per il governo è un problema)
Il discorso dell'acqua nel deserto non vale. Il bene, l'acqua, ha un valore. Chi te lo vende può essere onesto oppure approffittarne e specularne.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Non ricordo il contesto di quello che ho scritto, cmq consideravo altre condizioni uguali per quanto possibile.
E il discorso del limite di bitcoin in circolazione assolutamente non è un problema di alcun governo, ne sono completamente fuori.
qual è la domanda?
il limite tecnico no, ma le politiche monetarie sì, e verranno presi provvedimenti se i bitcoin dovessero interferire.
logico che non possono controllare l'emissione di moneta e il valore, ne verrà regolato l'uso tramite leggi e se qualcuno dovesse opporsi ci penserà l'extrafiscalità del sistema tributario
Peccato non ci sia più FabioS a illuminarci sul mondo della finanza!![]()
chi ha comprato Bitcoin e ha fatto l'affare è e resterà quello che liha comprati nel 2008.
Comunque anche investirci un 100 mila quando stavano a 200 non era male. 5 milioni di euro ysy.
Semplicemente ti fai un wallet tipo xapo, spectrocoin, coinbase, Payeer. Poi richiedi la loro carta di debito (sono sempre Visa o mastercard) e la puoi usare in qualsiasi negozio o sportello bancario che te li converte in automatico in Euro trattenendosi il 2,5% mi pare, che pare tanto ma è quello che si paga a prescindere quando si usa una carta di credito
i drogaioli staranno festeggiando!
Ma, siccome è da tanto che non bazzico il blackmarket, se una cosa viene venduta a 10BTC aggiornano i prezzi o rimane a 10BTC/Kg a prescindere del rapporto BTC/$ ??? A 10BTC/Kg nessuno comprerebbe un cazzo!
basta cazzate!!! per fare i milioni cosa bisogna fare?![]()