Apple WWDC17 a rusty trombone with Tim — 5 giunio

Risultati da 1 a 20 di 213

Discussione: Apple WWDC17 a rusty trombone with Tim — 5 giunio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: Apple WWDC17 a rusty trombone with Tim — 5 giunio

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma 1920x1080 punti su 14" non è sufficiente per vedere le cose "definite", dovresti avere appunto i 4K.

Però mettere una fullhd su 14" mi sembra una grande cagata, perché non è abbastanza per fare il discorso di apple, ma a risoluzione nativa si vede troppo piccolo. È il peggio di due mondi.

Per un 14" andava bene la 1440x900. Infatti Apple sul 15,4" monta un 2880x1800, che interpola a 1440x900 di default.
    si vabé ma non é che apple fa chissá che cosa di megicol, semplicemente resiza l'interfaccia in base alla risoluzione e alla superficie effettiva dello schermo Cosa che puoi fare anche su windoz

Per il discorso del 1080 e il 14 mi pare relativo il problema. Il 1080 é un overkill per un 14 pollici e andando a fare il resize dell'interfaccia di fatto aumenti comunque la definizione. Non di un fattore 4, ma di un 25%,o comunque a seconda di quanto ti piace avere grossa l'interfaccia.

per concludere, fermorestando il fatto che potrei aver capito male, mi pare che tutta sta megicolezza del retina sia la solita cagata di marketing apple dove semplicemente ti danno pannelli con risoluzione molto alta in relazione alla superficie e ti resizano l'interfaccia . Per caritá torno a dire che sono ottimi schermi e la risoluzione alta é ovviamente una cosa buona, ma zomma, tutta la megicolezza sta solo nell'invasellinare l'acquirente facendogli credere che c'é qualcosa di diverso, dove invece non c'é un cazzo di diverso, eccezion fatta per la risoluzione. Ovviamente peró l'hanno brevettato, quindi aspettatevi di vedere vietato il resize dell'interfaccia su windoz

PS: ho appena resizato chrome al 500% e vedo le scritte del foro perfettamente definite
    Ultima modifica di Dadocoso; 06-06-17 alle 11:32

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su