ricordiamoci che tutti i giochi presentati in questa occasione divergeranno NETTAMENTE dal gioco finale, come ben sappiamo da anni ormai![]()
ricordiamoci che tutti i giochi presentati in questa occasione divergeranno NETTAMENTE dal gioco finale, come ben sappiamo da anni ormai![]()
i knew it
intanto ci vomito un po' di teaser a caso
meh
Ultima modifica di alastor; 12-06-17 alle 13:24
Ritenta, sarai più fortunato.
onestamente cazzo più duro per metro exodus
Asd consolefagia
Ritenta, sarai più fortunato.
Certo. Guarda abbocco giusto per lullare un po'.
L'opinione che va per la maggiore è che non hanno presentato un'esclusiva e ora leggo "sono tutti per console e poi porting di merda su pc". Basterebbe questo fail
Vatti a rileggere tutte le seghe su The Witcher 3. Che palesemente va meglio su console. Per qualunque consolefag è il gotyaty.
Si lulla xbox perché i giochi girano peggio, ps4 è meio poi fanno una versione pro che è una cosa stupida e anticonsumer io da oggi BOYCOTTOSONY poi però eh ma se dò dentro la mia che è già fuori garanzia non mi costa così tanto, poi pure il pad me lo cambiano che sta a pezzi (fortuna che sono soldi spesi bene per cose di qualità e tutto pensato 4theplayers)...è un affare.
A oltre un anno e anche due non era uscito nulla, però tutti soddisfatti perché tutto sommato ho giocato, mi sono divertito, l'ho usata. Poi il trailer di Uncharted, quando uscirà...e vabbè è uscito downgrade ma se devi mettere i video vicini per accorgerti e cmq AD AVERNE di questi downgrade, sì ok giocabilità e longevità è quello che è ma uno non prende questi giochi per questo, sono altri generi.
> esce xbox x
Lol microsoft chi vuoi che compri quella console a quel prezzo, solo per avere i 4k? Solo per le specifiche e la grafica migliore?
E le esclusive? Dove sono le esclusive? I giochi? Dove sono i giochi?
Microsoft è quella anticonsumer, always online ancora nel 2017.
Peccato sia quella il cui servizio di giochi gratis in abbonamento (kek) è implementato in modo tale che se lo disdici i giochi ti restano. Con Sony no. Piccoli dettagli, come il pad di cartapesta, o il crossplay di Minecraft negato solo da Sony.
O come Bethesda, che mentre tu fai notare a uno con un nick di uno yogurt che muh giochi pc porting scheda 800 euro, lo sta mettendo in quel posto presentando un mercato di mod a pagamento. Eh le seghe su Skyrim e Fallout su console.
O come Tekken 7. Che schifo la versione pc. Tempi di caricamento più veloce del 30%. Risoluzione di 1536x854 su PS4.
Tekken 7
Picchiaduro
Gioco giapponese
su console
1536x854
Input lag 120 ms peggio che sulla console ms
No ma aspetto che Sony faccia vedere 1 minuto di gameplay di The Last of Us 2 (cioè tutto il Let's Play?) e vedi come vince l'E3 e l'internet.![]()
fighissimo metro exodus. peccato che non mi compro il pc nuovo per un gioco, contro la tendenza dei videogamefags
Qualche stronzone di voi mi ha fatto scoprire Anthem...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
corcazzo
(è in Digital... che vendo?)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Non lo sappiamo. Dovresti chiederlo a qualcuno da qualche parte che forse sa qualcosa, magari cerca qualche thread sull'E3 con qualche info e link streaming. Poi facci sapere.