+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ma se va in throttling diventerà lentissimo, ma non credo si guasterà
ma segnalare il fatto che il rumore ripetitivo e costante è fonte di stress/disturbo/incapacità lavorativa no eh?gli RLS/Rspp/medico servono a questo
![]()
basta cortocircuitare a caso contatti nella scheda madre quando e' in funzione ...
tipo invertire i 3.3 v coi 12 e poi rimettere tutto a posto
cosi eviti anche di muovere la polvere smontando la CPU ,
che se e' pieno di polvere come penso che sia , il tecnico noterà che e' stato smontato da poco
stai solo molto attento a non prendere la scossa
Ovviamente la soluzione è una sola, lo attacchi con uno spago trasparente a un ascensore oppure ancora meglio a un mezzo di trasporto parcheggiato.
Quando si mettono in movimento e il pc improvvisamente e misteriosamente comincia a volare, dovresti applicare la seguente espressione facciale.
![]()
Pisciaci dentro, poi fallo asciugare. Rompere magari non si rompe, ma tranquillo che per la puzza lo fanno sparire in due minuti
prima mangia asparagi lessi
Prendi un topo e buttalo dentro il PC. Poi accendilo. Farà abbastanza danni prima di morire
Ma acqua sulla Scheda Madre non funzionerebbe?
Perchè io a mio cugino glielo avevo rotto così
tutte soluzioni argute d'altro canto siamo su JUST.detto questo qualunque sia la soluzione mi raccomando cancella le impronte o usa i guanti!!
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Lasciaci una salamella di merda, uno stronzone insomma, bella calda dentro il case... il calore andrà a aumentare il calore ambientale tramite scambio termico che poi andrà a influire sulla cpu facendola andare oltre la soglia di tolleranza. L'odore di merda poi saturerà la stanza e il computer verrà automaticamente bollato come "pc di merda" e per questo rimosso dal suo incarico.
Domani poiché son previsti MILLANTAGRADICELSIUS sarà la giornata ideale per mettere in pratica questo subdolo piano.
a questo punto procurati della polvere di ferro e cospargi alimentatore e schede varie... con un po' di fortuna avrai corto circuiti e nessun segno evidente di manomissione
lancia una bomba emp nella stanza
Sborra sulla cpu.
Farlo semplicemente sparire?
Commissionare una fattura contro il pc a una maga ******tana.