http://www.repubblica.it/salute/prev...oma-169388590/
E caso di tetano dopo 30 anni
Avanti così
![]()
http://www.repubblica.it/salute/prev...oma-169388590/
E caso di tetano dopo 30 anni
Avanti così
![]()
Dai che aumentano i numeri![]()
ma è tipo natural selection coi google glass?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
"Circa 3 settimane fa si era fatto male cadendo dalla bicicletta nella città dove vive, in Lombardia. I medici del pronto soccorso avrebbero consigliato come di prassi la profilassi antitetanica, rifiutata dai genitori. Il bambino poi è andato in vacanza con la famiglia, ed ha sviluppato i primi sintomi."
go m5s GO!!!!
La cosa che non capisco... Ma i no vax sono usciti adesso? Non dovrebbero esserci sempre stati?
Il problema sono i cazzo di social. Prima erano pochi mentecatti per regione magari. Grazie a quel cancro di facebook adesso possono fare rumore, organizzarsi ed addirittura andare a rompere i coglioni nei profili di di medici e scienziati. Sono solo rumore li mortacci loro.
facebook non lo so (secondo me sì), internet indubbiamente
Avoia che ha influenzato...facebook tramite gli smartphone ha permesso di accedere al marcio di internet a tutte quelle persone che altrimenti non sarebbero mai state in grado di arrivarci tramite pc, sia per manifeste incapacità informatiche sia per pigrizia.
Con facebook è tutto li a portata di click, apri e sbam ti ritrovi decine di link a cacate e complotti e quando una persona non comprende a pieno cos'è internet crede a tutto.
Il punto è che tra i no vax io c'ho visto anche processori e persone con il dottorato in biologia.
Ormai le persone si informano su facebook/internet. Non avendo spirito critico (molte) credono a tutto. Ovviamente se fai una ricerca le prime cose che saltano fuori sono i siti di minchiate. Tra l'altro sono scritti in modo semplice ed accattivante. il terzo link che riporta da un'oscura pagina in inglese piena di grafici e statistica non la caga nessuno.
Infatti ultimamente la comunita' scientifica sta'cercando di contrastare il fenomeno con siti piu' accessibili e simpatici (tipo youtubers che parlano di scienza partendo da fatti simpatici della vita quotidiana).
Inoltre e' un problema piu' generale dell'occidente dove uno vale uno e la mia opinione vale come la tua.
Sticazzi (come si scrive in romano)
La mia opinone vale di piu' in biologia
Quella di Zhuge per le cose di legge
Poi ci sara' chi ha studiato filosofia e na sa' mille volte di piu ecc ecc.
Ma vorrebbe dire essere umili e riconoscere i propri limiti
Ultima modifica di wesgard; 29-06-17 alle 08:37