Ma io non sono combattiva
Mi faccio i cazzi i miei![]()
Ma io non sono combattiva
Mi faccio i cazzi i miei![]()
Ecco... letto il sondaggio che sul Samsung non si vedeva unc azzo.
cmq... già il fatto che non ci sono nell'elenco mi fa tirare un respiro di sollievo (non è vero.me ne sbatto il cazzo)
e non voto nessuno perché nessuno mi da fastidio. c'è ben di peggio qui fuori
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Vediamo.
-Pako, fatto niente
-Honey va sul forum a sputtanare gli ex e principalmente sembra che non capisca mai cosa le si scriva al primo colpo. è solo non tanto sveglia, quindi no.
-Bicio vorrebbe avere un rapporto ed essere amico di ragazze di 14 anni e non riesce, parole sue, a fare il fottuto parso per parlarle e chiederle di diventare amici. Buon candidato
-koba è monotematico e vuole fare tanto sesso con chiunque. Non essendo io femmina sono salvo e non mi stalkererà mai.
-Ciome si irrita perchè quando dice le banalità lo si prende in giro. Per questo sta simpatico
-svapo ha 40 anni, non gli parla nessuno e quindi ha sviluppato un rapporto morboso con il forum. Non riesce a staccarsene. Fastidioso, ma capisco che ha problemi, quindi no.
-Elevulva se vedeva le donne gli veniva il nervoso e voleva picchiarle. Qui siamo piu' sul penale.
-Lux da anni oramai si finge femmina per accaparrarsi foto delle stupide che gliele mandano. Non essendo femmina non mi cagherà mai di striscio quindi salvo.
-Skywolfo è simpatico e brillante. Non fa le cagate di alcuni di quelli sopra quindi quasi stimabile. Ha il marsupio.
-Franko diventa pesante sul lungo termine, scrivendo sempre le solite cose. Anche la persona piu' divertente se esagera e passa 24h a scrivere sborra un po' ti viene da girar la testa.
In sostanza non c'è nessuno da odiare, anche se zio can. Sto posto è pieno di piciu.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
io so un segreto di raist
si ma qual è? L'hai già scritto!
stasera se vuoi lo dico, penso che hai capito cos'è! riguarda l'argomento vagina, il forum, una regione del centro italia e gli insetti!
aaaaa
ma adesso arrivi. è da anni eh. Ma basta guardare il mio facebook
Ma quanto sei pirla? QUANTO? EH?
Ocio che mi riferisco a skynight
Inviato tramite posta pneumatica.
grazie, ben gentile, ma io su sti gruppi :\ bwah
Mah! Su i coglioni nessuno.
Ogni tanto vorrei prendere a manate Cocoon e a testate Galf (ma solo quando va' in Galf-Mode, per il resto del tempo gli voglio bene).
Ma mandare via non manderei via nessuno, nemmeno Svapo.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Trovato raist su fb, e quindi anche ribelle, e quindi anche scarabeo![]()
macchina Significa suora e ancora e cancello.