"Non accettiamo gay e animali" - Calabria, casa vacanze respinge coppia omosessuale "Non accettiamo gay e animali" - Calabria, casa vacanze respinge coppia omosessuale - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 80

Discussione: "Non accettiamo gay e animali" - Calabria, casa vacanze respinge coppia omosessuale

  1. #21
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: "Non accettiamo gay e animali" - Calabria, casa vacanze respinge coppia omosessua

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    E allora? Quando cercavo una stanza al nord (periodo universitario) mi sono sentita dire pił volte "non affittiamo a meridionali" e il pił delle volte si trattava di SUORE
    Puro buon senso

  2. #22
    macs
    Guest

    Re: "Non accettiamo gay e animali" - Calabria, casa vacanze respinge coppia omosessua


  3. #23
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Luna City
    Messaggi
    15.662
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: "Non accettiamo gay e animali" - Calabria, casa vacanze respinge coppia omosessua

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    E allora? Quando cercavo una stanza al nord (periodo universitario) mi sono sentita dire pił volte "non affittiamo a meridionali" e il pił delle volte si trattava di SUORE
    L'ho fatto anch'io
    Spiace ma quando affitti non hai modo di conoscere prima la persona in modo da capire se č il "classico" o meno.
    E la colpa č di chi ha creato il "classico".

    Un mio vicino ha affittato agli indiani, quando finalmente se ne sono andati erano arrivati ad essere in 12 e gli avevano acceso un fuoco in bagno
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini č pił facile metterglielo in culo che in testa

  4. #24

    Re: "Non accettiamo gay e animali" - Calabria, casa vacanze respinge coppia omosessua

    giusto

  5. #25
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: "Non accettiamo gay e animali" - Calabria, casa vacanze respinge coppia omosessua

    Comunque sto pensando che, se dovessi aprire una struttura del genere, potrei pensare ad una forma di comunicazione del genere per sponsorizzarmi.
    Pensate a questo tizio quanta visibilitą gratuita ha avuto.

    Ad ogni modo, gay č uno stile di vita, non č solo un uomo che va con un altro uomo.
    Questo stile di vita č riassunto bene da questa foto:

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: "Non accettiamo gay e animali" - Calabria, casa vacanze respinge coppia omosessua

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    strano, ero in calabbria fino a ieri l'altro e notavo che ci sono un sacco di frocioni.

    o magari erano NORMALI ma con quei capelli, quelle scarpette e quelle sopracciglia ad ali di gabbiano mi me parevan tuch invertiti
    Sģ confermo, mio fratello sta con una terrona e pian piano lo ha fatto sembrare un terrone, lo vedi da solo e non capisci se č frocio o solo tamarro

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    E allora? Quando cercavo una stanza al nord (periodo universitario) mi sono sentita dire pił volte "non affittiamo a meridionali" e il pił delle volte si trattava di SUORE
    Beh ma č diverso, magari con i meridionali hanno avuto brutte esperienze, un po' i tedeschi a lignano che quando liberano gli appartamenti lasciano lģ le padelle con ancora il cibo dentro diverso con i gay, non č che vanno via lasciando le sborrate sui muri.

    Un giudizio č giustificabile, un pre-giudizio č stupido chiaramente senza sapere la storia dietro a questa faccenda.

    Poi fa ridere che l'altro giorno si diceva che il gay pride non serviva, e oggi diciamo che 9 italiani su 10 sono omofobici e cose del genere sono normali da noi

  7. #27
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.725

    Re: "Non accettiamo gay e animali" - Calabria, casa vacanze respinge coppia omosessua

    Froci no, cani no ma se gli sborro ogni notte sulle tende mancando il facial con mia moglie va bene? Al rogo sti ignoranti di merda

    MERCATO DEL MILAN


  8. #28
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: "Non accettiamo gay e animali" - Calabria, casa vacanze respinge coppia omosessua

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio

    Un giudizio č giustificabile, un pre-giudizio č stupido
    Cazzata allucinante, un giudizio e un pregiudizio sono fondamentalmente la stessa cosa,solo che nel pregiudizio manca la conoscenza diretta che no, non č assolutamente necessaria per esprimere un giudizio sensato.

    Oppure devi conoscere personalmente una SS prima di sapere che non č il caso di rivelargli che sei ebreo?
    Ultima modifica di ThorosSudatos; 24-07-17 alle 10:21

  9. #29
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: "Non accettiamo gay e animali" - Calabria, casa vacanze respinge coppia omosessua

    scommetto che se ci andasse eufrat accompagnata da qualcuna delle sue amichette, le accoglierebbero volentieri
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #30
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.033

    Re: "Non accettiamo gay e animali" - Calabria, casa vacanze respinge coppia omosessua

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Cazzata allucinante, un giudizio e un pregiudizio sono fondamentalmente la stessa cosa,solo che nel pregiudizio manca la conoscenza diretta che no, non č assolutamente necessaria per esprimere un giudizio sensato.

    Oppure devi conoscere personalmente una SS prima di sapere che non č il caso di rivelargli che sei ebreo?
    un ss lo č per scelta e quindi la conoscenza diretta non č necessaria perchč lo status di ss fornisce gia' un imprinting culturale del soggetto, l'essere omosessuale no, suggerisce solamento che ad uno piace il cazzo invece della figa. ergo selezionare la disponibilita' o meno ad affittare una stanza ad un soggetto sulla base dell'orientamento sessuale č eziologicamente sine logica, ergo il tizio č ignorante. lo puo' fare perchč puo' affittare a chi vuole ma dimostra appunto un pregiudizio he č frutto di superficialita' ed ignoranza

  11. #31
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.604

    Re: "Non accettiamo gay e animali" - Calabria, casa vacanze respinge coppia omosessua

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    č chiaramente retaggio della religione, siamo nel sud dell'Italia
    Mah... io i peggiori baciapile li ho beccati in Veneto.

    Peraltro la Puglia ha avuto per 10 anni un governatore omosessuale senza che nessuno battesse ciglio (per giunta eletto contro la volontą del suo stesso partito).
    Non so quanto ci sia di vero in questi stereotipi.

  12. #32
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.033

    Re: "Non accettiamo gay e animali" - Calabria, casa vacanze respinge coppia omosessua

    io non affitterei ai negri sabbipodi perchč la percentuale probabilistica di non esser pagato e di avere rogne č molto piu' alta rispetto all'affitto degli italiani, per i quali č meglio cautelarsi ugualmente, e difatti anche li la scelta č selezionata da parte mia.
    č razzismo? no, perchč se arrivano dei negri americani che fanno i chirurghi, glie lo do eccome l'appartamento

  13. #33
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: "Non accettiamo gay e animali" - Calabria, casa vacanze respinge coppia omosessua

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    un ss lo č per scelta e quindi la conoscenza diretta non č necessaria perchč lo status di ss fornisce gia' un imprinting culturale del soggetto,
    anche questo ha un limite di "applicabilitą": ss e waffen ss a parte, alla fine della guerra furono interrogati molti appartenenti alla repubblica sociale di salņ (gente comune, non gerarchi) e alla domanda del perchč avessero aderito, spesso la risposta č stata "avevo fame e qui mi davano da mangiare".
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  14. #34
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: "Non accettiamo gay e animali" - Calabria, casa vacanze respinge coppia omosessua

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    un ss lo č per scelta e quindi la conoscenza diretta non č necessaria perchč lo status di ss fornisce gia' un imprinting culturale del soggetto, l'essere omosessuale no, suggerisce solamento che ad uno piace il cazzo invece della figa. ergo selezionare la disponibilita' o meno ad affittare una stanza ad un soggetto sulla base dell'orientamento sessuale č eziologicamente sine logica, ergo il tizio č ignorante. lo puo' fare perchč puo' affittare a chi vuole ma dimostra appunto un pregiudizio he č frutto di superficialita' ed ignoranza
    Anche essere dichiaratamente omosessuale implica un certo imprinting culturale, metti che al tizio che affitta non piace quell'imprinting culturale...

    Non ci hai riflettuto benissimo su questa cosa, mi sa
    Ultima modifica di ThorosSudatos; 24-07-17 alle 10:37

  15. #35
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.033

    Re: "Non accettiamo gay e animali" - Calabria, casa vacanze respinge coppia omosessua

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    anche questo ha un limite di "applicabilitą": ss e waffen ss a parte, alla fine della guerra furono interrogati molti appartenenti alla repubblica sociale di salņ (gente comune, non gerarchi) e alla domanda del perchč avessero aderito, spesso la risposta č stata "avevo fame e qui mi davano da mangiare".
    affitterei anche ad un ss infatti, se mi paga, non vedo perchč dovrebbe distruggermi l'appartamento, se lo fa gli distruggo il culo

  16. #36
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: "Non accettiamo gay e animali" - Calabria, casa vacanze respinge coppia omosessua

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    affitterei anche ad un ss infatti, se mi paga, non vedo perchč dovrebbe distruggermi l'appartamento, se lo fa gli distruggo il culo
    Si, non hai capito, il punto č che i pregiudizi possono tranquillamente avere senso

  17. #37
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.033

    Re: "Non accettiamo gay e animali" - Calabria, casa vacanze respinge coppia omosessua

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Anche essere dichiaratamente omosessuale implica un certo imprinting culturale, metti che al datore di lavoro non piace quell'imprinting culturale...

    Non ci hai riflettuto benissimo su questa cosa, mi sa
    no, dove hai letto che si sono dichiarati tali? se mi si presentano due cecche vestite da drag queen non glie lo do nemmeno io l'appartamento, ma per una questione di decoro, esattamente allo stesso modo se mi si presenta un inquilino in zoccoli e canotta ascellare. perchč la mancanza di decoro puo' squalificare l'immagine dell'appartamento e dunque una sua fruizione futura da parte di altri possibili acquirenti. c'č a monte una valutazione eziologica che nel caso calabrese e' errata perchč frutto di pregiudizio appunto. essere gay non implica nessun impriniting fino a quando non ho di fronte la persona e ci ho scambiato 4 parole

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Si, non hai capito, il punto č che i pregiudizi possono tranquillamente avere senso
    no, il pregiudizio č un giudizio espresso senza avere la conoscenza per esprimerlo

  18. #38
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Italy
    Messaggi
    8.433

    Re: "Non accettiamo gay e animali" - Calabria, casa vacanze respinge coppia omosessua

    perchč gli animali no?

  19. #39
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: "Non accettiamo gay e animali" - Calabria, casa vacanze respinge coppia omosessua

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Si, non hai capito, il punto č che i pregiudizi possono tranquillamente avere senso
    solo nel caso sia un qualcosa di pratico: se quello che uno fa non ti danneggia in alcun modo, quello che fa semplicemente non sono affari tuoi.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #40
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.033

    Re: "Non accettiamo gay e animali" - Calabria, casa vacanze respinge coppia omosessua

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    perchč gli animali no?
    perchč sporcano, neanch'io accetto inquilini con animali, e sono un animal fag come pochi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su