Io prefersico spedire: Per attirare clienti offro sempre la spedizione gratuita (che poi ovviamente e' compresa nel prezzo) ma c'e' stata gente che mi ha sostanzialmente chiesto "ehh! Vengo a ritirarla a mano allora mi sconti la spedizione..."
Io prefersico spedire: Per attirare clienti offro sempre la spedizione gratuita (che poi ovviamente e' compresa nel prezzo) ma c'e' stata gente che mi ha sostanzialmente chiesto "ehh! Vengo a ritirarla a mano allora mi sconti la spedizione..."
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
linkatemi il vostro indirizzo ebay che se trovo qualcosa di interessante ve lo compro..mi devo comprare dei videogiochi
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
gente con i soldi che vende 50 euro di roba a venti euro in meno di quanto l'ha pagata
Su eBay ho trovato alcune Steelbook (case only) di titoli, che in Italia non venivano vendute e o erano esclusive Gamestop/sarcazzo andate sold out.
Per dire, quando ero in scimmia, quella di Bioshock Infinite marrone (Fink manufacturing) l'ho presa da un Australiano
Non sono riuscito a trovare quella di Alien Isolation![]()
Infatti, è il covo dei marocchini nel senso che ti arrivano proposte oscene condite con le solite frasi da pressione psicologica (qui lo trovo a meno ecc.).
Non che tutte le osservazioni che fanno sul prezzo siano campate in aria, perché spesso i venditori prezzano ciarpame come fosse oro (tipo: CRT 14" a 50 euro).
Come dice Para Coso: per gli scambi a mano è ok.
Il trucco sta nel rispondere con poche parole....
No.
Sì.
Descrizione dettagliata nell'annuncio.
Non puoi.
Pacco spedito.
Codice di spedizione.
Ha fatto tu l'offerta.
Apro la controversia.
Il motivo per cui vendevo solo su kijiji a mano su milano.
Qualunque cretino che chiedeva spedizioni, sconti o faceva offerte a ribasso "che là mi costa meno", non rispondevo alla mail e speravo morissero
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
su ebay si può impostare che non si accettano proposte ecc... e piazzare un bel compralosubito?
al tizio di gallipoli potevi tranquillamente dire "ok mi va bene la consegna a mano ma vieni tu a prenderlo"
io vendo su subito e non ho mai avuto problemi finora, c'è chi ti contatta e prende l'impegno poi si tira indietro ("domattina vado a fare il pagamento" e poi non rispondono più) ma quelli che hanno comprato sono stati tutti onesti e disponibili, naturalmente per le consegne a mano si muovono loro mentre le spedizioni sono un bel dito in culo a causa del costo... metti in vendita un gioco a 5 euro e la spedizione con raccomandata viene 7-8 euro, addirittura la prioritaria sopra a 100 grammi viene 5.50, sono molti quelli che rinunciano per il costo della spedizione
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Non mi piace vendere su internet. La roba la butto o la regalo piuttosto che perdere tempo con dei morti di fame.
Su subito.it avevo messo in vendita un motocoltivatore usato della Goldoni a 2500 euro. Prezzo basso, considerato che aveva pochi anni di vita e l'avviamento elettrico. Un tizio mi aveva tempestato di messaggi e mail dicendo che voleva comprarlo, ma faceva offerte ridicole. M'incazzai quando alzò il tiro dicendo
"senti, quel coso non vale più di 700 euro, te ne do 800" e altri messaggi al limite della molestia.
Il trattore in realtà ne valeva molto di più, tant'è che dopo una settimana l'ho venduto per 2200