mi contattano per un annuncio su subito:
salve
articolo è ancora disponibile??
confermato sulla mia posta elettronica:
nomefrancese09 @ G M A IL. COM
a parte il nome e cognome francese era proprio scritto così l'indirizzo, e perché poimi puzza tantissimo
ma su un articolo da 15 euro? a parte raccogliere indirizzi email cosa possono fare?forse farselo spedire
no piuttosto non rispondo nemmeno, così non sa la mia mail (una terza casella di gmail di servizio ma tant'è)
invece so delle truffe sulle auto, audi con 2 anni di vita a 3k eurosolo per farsi dare l'anticipo e poi ciaone
Fumetti da 150 euro nuovi, venduti a 100 napoletano offre 70 spediti. Sfanculato. Venduti a 90 a tipo che ha chiesto un pò di sconto.
Cos'è il "furgoncino agghiacciande" (cit) ((che pure chrome mi segna con le ondine rosse sotto)) ???
Un furgone per fare le granite?
- - - Aggiornato - - -
Su kijiji si trova la fica? ovviamente usata
- - - Aggiornato - - -
Guarda che ho trovato per MDK:
https://www.kijiji.it/annunci/ricamb...tard/115114460
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Chiamate Conte Zero.
ma dio razzo ma gli acquirenti non lasciano più i feedback? me ne devono lasciare almeno una decina
Beh..
subito.it è okay ma per acquistare è meglio lo scambio a mano. L'ultima volta che ho comprato su subito.it con spedizione non hanno mai spedito.... E cosa fai, denunci per 35 euro?
Ebay:
anche qua sono stato inculato ma è stata colpa mia. Praticamente ho venduto un gioco ps4 a un utente (di Napoli) e per risparmiare ho spedito con prioritaria che non è tracciata.
Morale: lui ha detto di non aver mai ricevuto niente e ha ottenuto il rimborso, io ho perso gioco e soldi. Da lì ho capito che non dovevo spedire senza tracking.
La cosa che odio di più di ebay sono le commissioni, infatti non capisco come facciate a vendere con spedizione inclusa, visto che la spedizione è l'unica parte in cui non si paga la commissione.
L'11% sul prezzo finale non è poco codropio
> frocella
Perfetto per l'utilizzatore Ducati, esatto
Ti mandano una finta email di Paypal o simili con scritto che ti han pagato più del dovuto, poi ti mandano una mail per chiederti indietro i soldi extra che si son sbagliati, tu li mandi e mandi pure l'oggetto, win:win per loro
Per i feedback capita dimenticarseli, perchè adesso aspetto un bel po' dopo che è arrivato l'oggetto.
In passato sono stato fregato qualche volta rilasciando feedback positivi subito, quando magari dopo una settimana l'oggetto che ho comprato si rompe o scopro un malfunzionamento.