ragazzi state malissimo. non avete mai visto morire dal vivo qualcuno per avere voglia di rivedere quei momenti. e parlo per esperienza personale. cmq questo forum non cessa di stupirmi
ragazzi state malissimo. non avete mai visto morire dal vivo qualcuno per avere voglia di rivedere quei momenti. e parlo per esperienza personale. cmq questo forum non cessa di stupirmi
Ma guarda che non trovo piacere. E' ovviamente sgradevole, ma al contempo sei attratto da quel momento.
Purtroppo la morte fa parte della nostra vita. è un qualcosa che proveremo tutti e sinceramente non ci vedo niente di male nell'esplorare anche quell'ambito.
:tutto: :è: :iniziato: :dalla: :multa:
Raist è stufo di scopare con la Scarabea 5 volte al giorno e si butta sul gore estremo.
:padrepio: :l'ha: :punito: :tramite: :ritiro: :patente:
Adesso ho il terrore che quando sarò in punto di morte comincerò a blaterare roba relativa ai capolavori tipo "ancora 200 XP per l'armatura elite" o "i baneling sono proprio sgravi".
visto che c'è gente sensibile spostiamo il topic su LA MORTE INTERIORE
'sto video è un capolavoro
Sicuramente guarderò un video di xbtrzcoso sulla morteh....
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Mi è capitato un incidente davanti agli occhi...ed è stato parecchio diverso da quanto si vede nei film e più "segnante" rispetto a quando si vede in video (un pò come vedere opere dal vivo o in foto).
E fortuna che non ci furono feriti (almeno credo).
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ma perché sto xbrbrb posta video di MERDA che non centrano un CAZZO in ogni discussione in cui posta?