Casomai mi scordassi d'avvisarvi....
Fine agosto, il 29, parte la demo per la versione PC.
QUI maggiori info.
E questa l'esotica che verrà data a chi preordina (FIDATEVI DI ME) come me:
Casomai mi scordassi d'avvisarvi....
Fine agosto, il 29, parte la demo per la versione PC.
QUI maggiori info.
E questa l'esotica che verrà data a chi preordina (FIDATEVI DI ME) come me:
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
C'è Tali nel trailer ?![]()
> preordinare per avere pixel esclusivi che sono esclusivi anche per quegli altri che hanno preordinato e che diventaranno inutili e obsoleti visto che tempo pochi minuti e ottieni oggetti migliori e più utili, oltre al fatto che ti facilitano all'inizio in un gioco di per se facilitato per i bambini autistici
l'importante è che ti piace e che ti diverta![]()
Hai rotto talmente le palle che potrei provarlo![]()
Hai rotto il cazzo, coso.
Inviato tramite posta pneumatica
Requisiti tranquilli, gioco leggerissimo, proviamolo vah
però gli va dato atto che lui almeno si mette a discutere di pippotti3d
qua è tutto un adecco ral soldi repost da fb
amd presenta i nuovi scaldabagni e nessuno ha postato nulla, in 3 giorni, si nomina di più la blogger culona rizzacazzi![]()
possibile che non si possa salvare durante le missioni? ho finito boh le prime due parti della beta, poi dovevo uscire e bon, avrei dovuto ricominciare da capo, disinstallato e ciao
e i nemici sono poco ispirati e a ondate, li ammazzi così, senza soddisfazione
salvare per cosa? per non rifare qualche minuto di missione?
para che mostro bimbominkia sei diventato, insegna agli angeli ad avere 3 vite e a rifare il livello![]()
Mezz'ora perché il gioco è cappato a 30fps, poi tempi di caricamento dissimulati.
Para scappa da lì finché sei in tempo.
Se me lo regali potrei provarlo
MDK, a te che piace mettermelo nel culo (ehm... in senso figurato, sia chiaro) dimostrami la tua superiorità acquistandolo, diventando un vero pro e venendomi a dare calciinculo nelle partite crogiolanti!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
psicologia inversa. non funziona con te, vero?
Aho, provalo... magari ti piace!
(parlo di Destiny2, chiaramente! che vai a pensare!)
Mah.
Potrei pure provare la demo.
Ma se è la stessa roba vuota di destino 1 al d1, può restare ignorato nell'etere
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Difficile, visto che io ci gioco su PS4!
Non voglio dire. .. però.... (si è capiti che mi piace parecchio Destiny!) effettivamente Destiny all'uscita era parecchio "deficiente" e mancante di robe.
Ma durante la sua vita, ha avuto miglioramenti notevoli. Probabilmente se lo giochi adesso avrai difficoltà a riconoscerlo.
E per durare 3 anni ed avere una base di giocatori così ampia un motivo ci sarà. Credo che per lo meno questo dimostri che non sia una merda totale!
Provatela, la demo: che vi costa?