provato, è davvero impressionante
provato, è davvero impressionante
ma fanno solo sta tech demo o faranno davvero un gioco completo su matrix cosí?
in b4 watchdogs![]()
Comunque, se per la città ecc è tutto fantastico, quei modelli dei personaggi non si possono guardare, mi spiace
Le animazioni in particolare
Cioè non mi sembra nulla che non si potesse ottenere già tempo fa.
Poi vabeh, il grosso del problema di oggi sono le animazioni, non più la grafica in se per se, però cazzarola se mi viene da strapparmi gli occhi![]()
vabbè, "noi" siamo un pochino più allenati (abituati?) a questi prodotti... ma guardalo un po' più da lontano e non noti i difetti![]()
mah, forse era su entrambe le cose? Cioé hanno creato un pippone all'inizio della serie "cioé è tutto così vicino alla realtà che non riesci più a distinguere la differenza!1!1!1!1" e invece la si distingue eccome, sembra di vedere i cloni degli agenti smith in matrix revolution quando guardi il tutto in fhd
Insomma, da il meglio di se quando si non occupa troppo di ricreare gli attori alla perfezione. La parte in giro per la città è WOAH WHAT
Si le conosco, sono pure iscritto al canale con campanellina perché sta roba mi affascina un sacco![]()
Mi fai vedere qualche gioco dove i personaggi sono meglio? uhm:
Boh. Ho riguardato ora la sequenza della macchina, onestamente mi pare che i personaggi siano incredibili
Edit: ho appena fatto vedere la sequenza della conversazione in macchina alla mia ragazza sull’ipad. Dopo una ventina di secondi le ho chiesto se si era accorta che non è un film. Reazione, what???
Ultima modifica di Dadocoso; 10-12-21 alle 19:40
infatti non ho detto che c'è di meglio. Ho detto che non mi è sembrato nulla che non si potesse ottenere già tempo fa in termine di qualità dei modelli.
poi grazie al ca', pure mio padre credeva che bf bad company 2 fosse un film
Si vede lontano un miglio che sono parecchio gommosi, nulla che possa farti dire "oddio, inizio ad avere difficoltà", però molti di questi problemi probabilmente li ho con le animazioni.
Mi piace di più il modello di Jill di RE3R che boh, quello di Keanu in sta techdemo. Poi magari avrà pure più roba a livello poligonale ecc, ma continua a non convincermi![]()
Per carità, gusti![]()
E poi da quanto ho capito è anche la facilità ad arrivare a risultati del genere
tech demo![]()
Old beechow
Per quanto riguarda i personaggi, si, sono anche facili da fare perché sono tutti usciti dall’editor metahuman incluso nell’ue.
Comunque secondo me personaggi del genere in game fin’ora nin c’erano mai stati, sotto tutti i punti di vista: qualità visiva e espressioni facciali![]()
Scusate ma la prima parte della tech demo, cosa avrebbe di impressionante? A me è sembrato il classico FMV (poco) interattivo
La seconda nella città invece è assolutamente da bocca aperta, condivido che i personaggi stonano con l'ambiente ma suppongo che la finalità fosse far vedere che oggi è possibile creare un ambiente fotorealistico senza fare esplodere la scatoletta
Notevole anche l'effetto dei danni sui veicoli, anche se la fisica qui è andata a farsi benedire
Ma sarà un futuro gioco o è solo un esercizio di stile?