Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0 Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0 - Pagina 20

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Discussione: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

  1. #381
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    provato, è davvero impressionante

  2. #382
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    ma fanno solo sta tech demo o faranno davvero un gioco completo su matrix cosí?

  3. #383
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    in b4 watchdogs

  4. #384
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Comunque, se per la città ecc è tutto fantastico, quei modelli dei personaggi non si possono guardare, mi spiace
    Le animazioni in particolare
    Cioè non mi sembra nulla che non si potesse ottenere già tempo fa.

    Poi vabeh, il grosso del problema di oggi sono le animazioni, non più la grafica in se per se, però cazzarola se mi viene da strapparmi gli occhi

  5. #385
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    vabbè, "noi" siamo un pochino più allenati (abituati?) a questi prodotti... ma guardalo un po' più da lontano e non noti i difetti

  6. #386
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    porca puttana, i personaggi


  7. #387
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Comunque, se per la città ecc è tutto fantastico, quei modelli dei personaggi non si possono guardare, mi spiace
    Le animazioni in particolare
    Cioè non mi sembra nulla che non si potesse ottenere già tempo fa.

    Poi vabeh, il grosso del problema di oggi sono le animazioni, non più la grafica in se per se, però cazzarola se mi viene da strapparmi gli occhi
    io l'ho provato e visivamente è qualcosa di fantastico eh, muoversi in quella città è abbastanza stupefacente. La tech demo non era mica sulle animazioni dei pg, ma sull'ambiente su cui queste possono recitare

  8. #388
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io l'ho provato e visivamente è qualcosa di fantastico eh, muoversi in quella città è abbastanza stupefacente. La tech demo non era mica sulle animazioni dei pg, ma sull'ambiente su cui queste possono recitare
    mah, forse era su entrambe le cose? Cioé hanno creato un pippone all'inizio della serie "cioé è tutto così vicino alla realtà che non riesci più a distinguere la differenza!1!1!1!1" e invece la si distingue eccome, sembra di vedere i cloni degli agenti smith in matrix revolution quando guardi il tutto in fhd

    Insomma, da il meglio di se quando si non occupa troppo di ricreare gli attori alla perfezione. La parte in giro per la città è WOAH WHAT

  9. #389
    La Nonna L'avatar di Lux !
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Comunque, se per la città ecc è tutto fantastico, quei modelli dei personaggi non si possono guardare, mi spiace
    Le animazioni in particolare
    Cioè non mi sembra nulla che non si potesse ottenere già tempo fa.

    Poi vabeh, il grosso del problema di oggi sono le animazioni, non più la grafica in se per se, però cazzarola se mi viene da strapparmi gli occhi
    Per le animazioni, ci sono in cantiere sistemi di AI che le adattano dinamicamente all'ambiente




    e per i vestiti
    Ultima modifica di Lux !; 10-12-21 alle 18:37

  10. #390
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Si le conosco, sono pure iscritto al canale con campanellina perché sta roba mi affascina un sacco

  11. #391
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Comunque, se per la città ecc è tutto fantastico, quei modelli dei personaggi non si possono guardare, mi spiace
    Le animazioni in particolare
    Cioè non mi sembra nulla che non si potesse ottenere già tempo fa.

    Poi vabeh, il grosso del problema di oggi sono le animazioni, non più la grafica in se per se, però cazzarola se mi viene da strapparmi gli occhi
    Mi fai vedere qualche gioco dove i personaggi sono meglio? uhm:

    Boh. Ho riguardato ora la sequenza della macchina, onestamente mi pare che i personaggi siano incredibili

    Edit: ho appena fatto vedere la sequenza della conversazione in macchina alla mia ragazza sull’ipad. Dopo una ventina di secondi le ho chiesto se si era accorta che non è un film. Reazione, what???
    Ultima modifica di Dadocoso; 10-12-21 alle 19:40

  12. #392
    La Nonna L'avatar di Lux !
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Mi fai vedere qualche gioco dove i personaggi sono meglio? uhm:

  13. #393
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Mi fai vedere qualche gioco dove i personaggi sono meglio? uhm:

    Boh. Ho riguardato ora la sequenza della macchina, onestamente mi pare che i personaggi siano incredibili

    Edit: ho appena fatto vedere la sequenza della conversazione in macchina alla mia ragazza sull’ipad. Dopo una ventina di secondi le ho chiesto se si era accorta che non è un film. Reazione, what???
    infatti non ho detto che c'è di meglio. Ho detto che non mi è sembrato nulla che non si potesse ottenere già tempo fa in termine di qualità dei modelli.
    poi grazie al ca', pure mio padre credeva che bf bad company 2 fosse un film

    Si vede lontano un miglio che sono parecchio gommosi, nulla che possa farti dire "oddio, inizio ad avere difficoltà", però molti di questi problemi probabilmente li ho con le animazioni.

    Mi piace di più il modello di Jill di RE3R che boh, quello di Keanu in sta techdemo. Poi magari avrà pure più roba a livello poligonale ecc, ma continua a non convincermi

  14. #394
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Per carità, gusti

  15. #395
    Moggi idolo!
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    infatti non ho detto che c'è di meglio. Ho detto che non mi è sembrato nulla che non si potesse ottenere già tempo fa in termine di qualità dei modelli.
    poi grazie al ca', pure mio padre credeva che bf bad company 2 fosse un film

    Si vede lontano un miglio che sono parecchio gommosi, nulla che possa farti dire "oddio, inizio ad avere difficoltà", però molti di questi problemi probabilmente li ho con le animazioni.

    Mi piace di più il modello di Jill di RE3R che boh, quello di Keanu in sta techdemo. Poi magari avrà pure più roba a livello poligonale ecc, ma continua a non convincermi
    Se vogliamo la realtà di movimento nei VG come ci stiamo arrivando con la grafica, smettiamo inanzi tutto di far correre i personaggi.

  16. #396
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    infatti non ho detto che c'è di meglio. Ho detto che non mi è sembrato nulla che non si potesse ottenere già tempo fa in termine di qualità dei modelli.
    Ma il punto non è che prima non si potevano fare (che poi, in realtà, sarebbe un "nì"), ma che oltre a farli li se vede muovere a, mediamente, 30 FPS a risoluzioni maggiori del FHD.

    Questo con console da 500 Euro.

    Chissà con la prossima generazione..

  17. #397
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    E poi da quanto ho capito è anche la facilità ad arrivare a risultati del genere

  18. #398
    Senior Member L'avatar di Bicio
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0



    tech demo

  19. #399
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Old beechow

    Per quanto riguarda i personaggi, si, sono anche facili da fare perché sono tutti usciti dall’editor metahuman incluso nell’ue.

    Comunque secondo me personaggi del genere in game fin’ora nin c’erano mai stati, sotto tutti i punti di vista: qualità visiva e espressioni facciali

  20. #400
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Scusate ma la prima parte della tech demo, cosa avrebbe di impressionante? A me è sembrato il classico FMV (poco) interattivo
    La seconda nella città invece è assolutamente da bocca aperta, condivido che i personaggi stonano con l'ambiente ma suppongo che la finalità fosse far vedere che oggi è possibile creare un ambiente fotorealistico senza fare esplodere la scatoletta
    Notevole anche l'effetto dei danni sui veicoli, anche se la fisica qui è andata a farsi benedire
    Ma sarà un futuro gioco o è solo un esercizio di stile?

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