Peccato che il gioco sia la solita mod di gta![]()
Peccato che il gioco sia la solita mod di gta![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ricordo solo che dal vedere la testa del faraone a questo sono passati "solo" 30 anni.
Per renderizzare UN frame in raytracing con l'Amiga ci mettevi minuti ed era già un miracolo.
Ora invece pure il mio pc scrauso può fare dei rendering come si deve in poco tempo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
- soldi e tempo spesi per fare un film/videogioco e non una demo![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ovviamente sarà old per voi![]()
Ultima modifica di Bicio; 14-12-21 alle 20:27
l'ho provato, non mi ha impressionato
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Domani aggiorno il client a lavoro e ci faccio un giro
sbagliato
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.