Minchia non credevo arrivassero al punto di non venderti i prodotti se non paghi i 20 euro di tassa primeil prodotto in questione è un router del cazzo
![]()
Minchia non credevo arrivassero al punto di non venderti i prodotti se non paghi i 20 euro di tassa primeil prodotto in questione è un router del cazzo
![]()
Prima vi attraggono, e quando non ne potete più fare a meno vi stritolano.
ce lo stanno davvero infilando tutto lungo e duro
è giusto così![]()
Jewsto bravo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dammi delle alternative ad Amazon
Si ma che barbone sei, Para
Inviato tramite posta pneumatica
Ma il prime non serve a un cazzo, ricevo comunque la roba 1-2 giorni dopo. Invece di fingere che sia un "vantaggio" allora che mettano sti 20 euro come annuali obbligatori tipo canone rai e uno si mette il cuore in pace
Una cosa più utile sarebbe garantire una percentuale in più di sconto ai Prime, tipo il ps plus sulla playstation per i giochi in digital (che anche lì in realtà è una tassa per giocare online camuffata in "vantaggi").
In tutto questo mi sento meno inculato da Apple, per dire
Perché, c'è ancora qualche poveraccio che non sottoscrive Prime?![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Ho disdetto prime da un paio di anni perchè tanto cambiava un caz sui tempi di consegna e i tanto decantati privilegi + offerte dedicate fanno cacare.
Io mi chiedo invece quanti sono ancora i fessi a cui piace regalare soldi ad una multinazionale per un servizio fatiscente![]()
no sul serio, qua ci sono aziende che chiedono soldi SENZA MOTIVO ALCUNO e la gente è contenta di pagarli![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
appena mi scade l'anno gratuito (attivato per sbaglio causa scivolata di mouse), di sicuro non rinnoverò prime. pochi e inutili vantaggi.
mi rendo conto che per chi abita in culonia o in posti disagiati logisticamente possa essere utile, per me in pianura padana fortunatamente no
ad ogni modo se stanno facendo ste porcate si vede che non ne vendono abbastanza per i loro gusti, finite con le buone cominciano con le cattive
Pagare per poter spendere![]()
Mai fatto il prime, faccio due ordini all'anno
Che voi sappiate, con prime puoi chiedere al corriere più o meno l'orario in cui ti deve portare la roba? sennò serve a un cazzo. Io devo quasi sempre aspettare di più o recuperare la roba al deposito perché qua si ostinano a consegnare alle 11:30/12:00 quando non c'è un cazzo di nessuno in casa.