C'è anche gente che ha il gusto dell'orrido.
Cioè esistono parafilie assurde, tipo mangiare la merda o inculare i cani, ci sta pure che qualcuno sbavi per questa...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Chiudete questo topic per Tempus
Ottima promozione di crudisti fruttariani
io l'ho vista nuda...![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
J4S user since 10/2001
La cosidetta dieta fruttariana aumenta di tantissimo i problemi al pancreas fino ad arrivare al tumore al pancreas a causa delle sollecitazioni dell'eccessiva quantità di fruttosio da metabolizare.
Steve Jobs era fruttariano ed è morto di tumore al pancreas.
Un attore che doveva impersonare Steve Jobs in un film è finito ricoverato per problemi al pancreas dopo un periodo in cui si era messo a seguire una dieta fruttariana per immedesimarsi nel personaggio.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Pensate che c'è chi l'ha ingravidata![]()
è così brutta che il sudore gli cola solo sulla nuca perchè si schifa di scorrere sulla sua faccia