Questa volta furgone sulla folla a Barcellona Questa volta furgone sulla folla a Barcellona - Pagina 18

Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 581

Discussione: Questa volta furgone sulla folla a Barcellona

  1. #341
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.023

    Re: Questa volta furgone sulla folla a Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Metto qui e non commento.

    Č il Giornale, quindi cacca.

    Islam e terrorismo: ecco la foto che smaschera l’ipocrisia dei media


    http://blog.ilgiornale.it/foa/2017/0...sia-dei-media/
    il giornale "ipocrisia dei media"
    il bue che da del cornuto all'asino

  2. #342
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Questa volta furgone sulla folla a Barcellona

    ^ this.

    Il giornale che fa la morale. Ok.




  3. #343
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Questa volta furgone sulla folla a Barcellona

    Sento al tiggģ di comunitą musulmana che inneggia al "non siamo terroristi" in piazza a barcellona.

    Uhm

    Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

  4. #344
    Æ\_(ツ)_/Æ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    26.940
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Questa volta furgone sulla folla a Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Sento al tiggģ di comunitą musulmana che inneggia al "non siamo terroristi" in piazza a barcellona.
    https://twitter.com/UnitatvsRacisme/...61644260012032

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai gią sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  5. #345
    koba44
    Guest

    Re: Questa volta furgone sulla folla a Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    il giornale "ipocrisia dei media"
    il bue che da del cornuto all'asino

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    ^ this.

    Il giornale che fa la morale. Ok.
    Attaccare la fonte per attaccare la notizia (verificata).
    Dai le basi!

    ...

    Aaah ok, Dehor trollone!

  6. #346
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Questa volta furgone sulla folla a Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #347
    koba44
    Guest

    Re: Questa volta furgone sulla folla a Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Mi auguro che un po' di gente l'abbia riconosciuto e lo sia andato a cercare per "complimentarsi" con mazza e martello.

    -----
    *“Non so nemmeno se ha pagato – hanno raccontato i titolari – č fuggito come una furia altrimenti ci sarebbero voluti di nuovo i Carabinieri”. I militari infatti intorno alle 7.00 erano intervenuti in forze a breve distanza per sedare una rissa fra due fazioni di stranieri.*


  8. #348
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: Questa volta furgone sulla folla a Barcellona

    Il giornale

  9. #349
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Questa volta furgone sulla folla a Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    I militari infatti intorno alle 7.00 erano intervenuti in forze a breve distanza per sedare una rissa fra due fazioni di stranieri.
    caramba razzisti: č la loro cultura
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #350
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Questa volta furgone sulla folla a Barcellona

    Ormai si sta arrivando a dei punti in cui il buonismo verrą accantonato del tutto, in mezzo a queste bestie le persone per "bene" hanno perso da parecchio tempo.
    Č brutto da dire ma se bisogna limitare la libertą di altri per salvaguardare la nostra sono d'accordo.

  11. #351
    B1-66ER „€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Questa volta furgone sulla folla a Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio

    Alora. Premettendo che non sono un informatico.
    Se i sabbipodi vogliono usare comunicazione crittografica per le loro porcherie e tutte le alternative vengono precluse, finiscono per usare una roba tipo PGP su SMS. Tipo 'sta roba qui, trovata a caso in 5 secondi netti:
    https://play.google.com/store/apps/d...oodkick.pgpsms
    E se puoi configurare tu le chiavi pubbliche e private, le barbe finte si attaccano. Non nel senso che non possono penetrare con un brute force, eh; i numeri primi belli grassi che servono per fare 'sti giochetti non sono tantissimi, ma un brute force prenderebbe un paio di settimane, quindi sarebbe comunque troppo tardi. Il programmino linkato puņ essere una tesina dell'IPSIA. Che fai, vieti la matematica? Banni la crittografia ellittica da Wikipedia?

    QUindi loro non li fermi.
    Perņ se metti una backdoor "statale" in (mettiamo) whatsapp, crei una vulnerabilitą SINGOLA per TUTTO il database. Volgio dire, se Pincopallo vuole leggere le mie comunicazioni, si deve mettere lģ di buona lena per trovare le mie chiavi, trovate le quali avrą accesso alle mie chat. Se invece penetra quella SINGOLA backdoor ha accesso a tutto il database di tutti gli utenti.
    Se questa vulnerabilitą pazzesca servisse a sgamare le teste di straccio potrei anche pensare all'implicazione etica della cosa, ma cosģ com'č č solo uno smutandarsi e porgere l'ano al primo che capita per un vantaggio di intelligence pari a zero. Il problema non č "sospendere lo stato di diritto", in questo caso: č che sacrifichi molto per non ottenere nulla; č una scelta idiota e basta.
    Ti smentisco su una cosa. whatsapp cripta OGNI singolo post. quindi trovata la chiave per un post poi, decpdificato il post, te la metti ngula perché inutile in quanto il post successivo utilizzerą un'altra chiave.
    e poi... come fai a mettere una backdoor su un sistema matematico?

  12. #352
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Questa volta furgone sulla folla a Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ormai si sta arrivando a dei punti in cui il buonismo verrą accantonato del tutto, in mezzo a queste bestie le persone per "bene" hanno perso da parecchio tempo.
    Č brutto da dire ma se bisogna limitare la libertą di altri per salvaguardare la nostra sono d'accordo.
    https://en.wikipedia.org/wiki/Paradox_of_tolerance
    Per assurdo, se vogliamo salvare il mostro modello sociale dobbiamo rispedirli tutti a casa loro

    +
    22.437 Messaggi dillą...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  13. #353
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Questa volta furgone sulla folla a Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    https://en.wikipedia.org/wiki/Paradox_of_tolerance
    Per assurdo, se vogliamo salvare il mostro modello sociale dobbiamo rispedirli tutti a casa loro
    lel

    Io sono sempre stato da sempre uno che si fa i cazzi suoi della serie "vivi e lascia vivere se mi fai vivere" ma ecco siccome attualmente questa massima č andata a puttane, sono sempre pił convinto della zero tolleranza e del pensare prima a noi.

    E' assurdo che non posso stare tranquillo girando per i cazzi miei fra sabbipodi autistici e negroidi a rompere i coglioni.

    L'altro giorno per una commissione ho dovuto per forza di cose prendere il treno per un tratto, assistendo a scene surreali: negri che si spingevano con questi borsoni di roba taroccata, due si sono pure menati fra loro per poi esserci un fugone collettivo alla vista dei controllori che manco quando sono in Africa a scappare dai leoni.

    E non sono razzista ho diversi amici dell'Omino Bianco, ma la pazienza levati ti ci portano

  14. #354
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Questa volta furgone sulla folla a Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    e poi... come fai a mettere una backdoor su un sistema matematico?
    Sul tuo telefono i messaggi son salvati in chiaro (o per lo meno il client e' in grado di decrittarli al volo). Mi basta (con la complicita' del signor whatsapp ovviamente) mettere un pezzo di codice che mi permette di dumpare tutti i tuoi messaggi gia belli e decrittati a tua insaputa su un server remoto quando sei connesso al wifi e profit


    Ehhh!! Ma figurati se Il signor Whatsapp...
    Whatshapp e' di Facebook
    Facebook e' ammerigana
    In ammeriga il tuo diritto alla privacy vale fino a che l'NSA ne ha voglia
    E se poi non sei ammerigano vale ancora meno

    Sarei quasi pronto a scommetterci un latte macchiato coi savoiardi che la backdoor (in whatsapp come in FB messenger, google Hangout, Allo, Duo etc...) c'e' gia'...
    Ultima modifica di LordOrion; 19-08-17 alle 13:52

    +
    22.437 Messaggi dillą...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #355
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Questa volta furgone sulla folla a Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ti smentisco su una cosa. whatsapp cripta OGNI singolo post. quindi trovata la chiave per un post poi, decpdificato il post, te la metti ngula perché inutile in quanto il post successivo utilizzerą un'altra chiave.
    e poi... come fai a mettere una backdoor su un sistema matematico?
    BRAFO, fai bene. Non ero sicuro infatti su come venissero crittati i messaggi di Whatsapp. Il mio punto era che i Gogogogogoverni vogliono backdoors per la crittazione dei sistemi di comunicazione e per rendere possibile 'sta cosa si dovrebbe stravolgere completamente il sistema e rendere intrinsecamente insicuro l'intera rete.

    EDIT: si, pensavo una roba come dice LordOrion
    Ultima modifica di Qoelet; 19-08-17 alle 13:50

  16. #356
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.855

    Re: Questa volta furgone sulla folla a Barcellona

    Comunque non bisognerebbe sempre giustificare la propria "intolleranza", tanto per cominciare. Anch'io non non sono razzista (č un concetto che scientificamente non sta in piedi), ma certamente sono xenofobo.

    Xenofobo etimologicamente significa allontanarsi dall'ignoto e dal possibile pericolo, in pratica tenere una prudente distanza di sicurezza dallo straniero armato d'ascia o di Corano (o entrambe, come spesso accade).
    Ultima modifica di Milton; 19-08-17 alle 13:50
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  17. #357
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.023

    Re: Questa volta furgone sulla folla a Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Attaccare la fonte per attaccare la notizia (verificata).
    Dai le basi!

    ...

    Aaah ok, Dehor trollone!
    il giornale non puo' parlare di ipocrisia dei media, cosa ti sfugge? che il quid della notizia č verificata? e quindi?

  18. #358
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Questa volta furgone sulla folla a Barcellona

    Molti di quelli che danno, a prescindere, del RAZZISTA ad uno, credendo di passare per "giusti", hanno invece una sorta di perversione repressa; la loro cavalleria nel proteggere i "puovereti" (chiunque essi siano) e' in realta' una mossa di protezione verso i propri interessi, un atto di egoismo.

    #coseacaso

  19. #359
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.918

    Re: Questa volta furgone sulla folla a Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    BRAFO, fai bene. Non ero sicuro infatti su come venissero crittati i messaggi di Whatsapp. Il mio punto era che i Gogogogogoverni vogliono backdoors per la crittazione dei sistemi di comunicazione e per rendere possibile 'sta cosa si dovrebbe stravolgere completamente il sistema e rendere intrinsecamente insicuro l'intera rete.

    EDIT: si, pensavo una roba come dice LordOrion
    Mi chiedevo, anche il pił sfigato giochino dell'app store ormai ha un sistema per scambiarsi messaggi, non possono usarne uno a caso? Perché al di lą di sicurezza, crittografia e tutto, deve esserci anche qualcuno che controlla, dubito che si mettano a sorvegliare, che ne so, la chat di Quiz Duello o di Super Briscola

  20. #360
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.023

    Re: Questa volta furgone sulla folla a Barcellona

    l'unico modo per abbattere il ritardo sabbipode č usare l'intelligenza, se il ritardo č anche potenziamente lesivo bisogna usare mazza e intelligenza. purtroppo invece spesso si propone solo la mazza e quindi si combatte il ritardo sabbipode col ritardo alla Fallaci e si ottiene un'esplosione cromosomica di non ritorno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su