Devo noleggiare una auto (basta e avanza una simil-500).
su internet (motori di ricerca tipo kayak) trovo prezzi bassissimi rispetto al passato... 15-20 con assicurazioni varie
dov'č l'inculata?
consigli?
Devo noleggiare una auto (basta e avanza una simil-500).
su internet (motori di ricerca tipo kayak) trovo prezzi bassissimi rispetto al passato... 15-20 con assicurazioni varie
dov'č l'inculata?
consigli?
che devi passare i controlli antiterroristici...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Boh, io sapevo che Maggiore č la pił economica.
Vai sul loro sito e vedi.
i prezzi sono tutti pił o meno simili, inclusa Maggiore
e che mi aspetto qualche inculata dopo la consegna![]()
hanno la convenzione coi zingari che fanno la truffa dello specchietto rotto per incularti altre 100 euro
Se proprio va male ti danno un veicolo che risulta coinvolto in un attentato e tu risulti al volante durante l'evento.
Noleggiata una volvo a 13€. Nessun problema.
Con l'assivģcurazione mi č venuta 40€.
Diobono, ho visto il listino ufficiale maggiore in PDF ed č spazialemente alto rispetto alle offerte vere. Boh.
Io in Sicilia ho noleggiato una Corsa full optional a 20€ al giorno, in America una Yaris a 200€ a settimana mi pare, i prezzi sono abbastanza bassi nelle grandi cittą con tanta concorrenza ma dove non ci sono molte agenzie invece ne approfittano, tipo a Rimini sono 50€ al giorno minimo