Orolņ, ma tu come minimo ogni cazzo di giorno vai ad allenarti per la maratona sui monti di stocazzo, io č gią tanto se certi giorni esco di casa, anzi, se alzo un polpastrello dalla tastiera.
per forza non trovate da trombare: perdete un sacco di tempo a lavarvi![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Club dei giorni alterni presente![]()
Bella merda![]()
in estate anche tre/docce brevi e rinfrescanti
docce lavate una al giorno in estate
in inverno solo quando sudo o sgommo nelle mutande
Doccia ogni giorno dopo lavoro in piena estate, quando la temperatura cala doccia ogni 2 giorni. In ogni caso se non faccio doccia ripiego con bide + lavaggio ascelle e piedi. Praticamente le zone preposte a generare odorini sono monitorate e purificate ogni giorno.
Ultima modifica di Maelström; 26-08-17 alle 15:52
Belli e puliti ma nessuno che pensi agli effetti sul Global Warming.
la doccia, tutti i santi giorni, d'estate anche due
stai tentando di diventare un pesce?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
meanwhile ho appena fatto la doccia![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
la gente che puzza e usa il marsupio
hint per orolņ: non tutti puzzano come lammerda se non si lavano ogni giorno![]()
Adesso si spiega perché i j4siani non ciulano
C'č ggente che si lava tutti i giorni e puzzisce ugualmente.
Inoltre esistono esseri mitologici, detti loppidi, che puzziscono per natura, ma a contatto con l'acqua puzziscono ancora di pił.
![]()
Una doccia tutti i santi giorni, estate o inverno, sia che puzzi o no.
Non mi sembra un'esagerazione, solo una piacevole abitudine di cui ormai non potrei fare a meno.![]()