siete come svapo quando siete insieme, solo che lui i topic li apre, voi li fate chiudere![]()
siete come svapo quando siete insieme, solo che lui i topic li apre, voi li fate chiudere![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Wat.
Dai, però l'impegno di entrambi è lodevole.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
fruttolo ha detto che un responsabile di una famosa software house oggi ha riso a pranzo....fruttolo lavora alla milestoneh?
Ma solo a me fregauncazzo di giocare a 80000fps?
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
tanto giocare sopra 1280*1024 non serve![]()
CON L'OCULUS BASTA ARRIVARE A 45 FPS!
NUOVO METODO DI RAFFREDDAMENTO INVENTATO A...HOUSTON
- - - Aggiornato - - -
![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
vabbè faran solo flash games...
Poche bobe.
Guardate le prestazioni, controllate i prezzi, scegliete quella che costa meno NEL MOMENTO CHE DOVETE COMPRARE.
Discorso ovvio, ma non sempre eseguito. Oggi molti sparlano ad esempio della VEGA perchè uscita con 1 anno di ritardo.....Mi frega un caSSo. Costa meno della 1080 e va uguale. Io oggi la sceglierei
Magari domattina nvidia fa uscire le nuove schede (lo so che saranno per i primi del 201e sto discorso sarà stravolto. ma OGGI è così.
Galf: il freesync è utilissimo. Se si dovesse comprare anche un monitor, valutare la scheda video appropriata fa risparmiare tanto e fa giocare divinamente!
La tua 1080 per il FHD è sprecata
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Piuttosto quanto fa cagare giocare in FHD su schermo 2/4K ?
Stesso effetto di giocare a <1080p su schermo fhd? O regge meglio per una questione di tecnologie avanzate?
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
Fruttolo che cherry picka e va a postare le integrate
Io boh
dipende dalla distanza... mezzo pianeta gioca in fhd su 50", da distanza divano. Per me sopra i 24" almeno QHD se si parla di distanze-scrivania.
- - - Aggiornato - - -
l'ultima volta che ho controllato...
GTX 1080: 500/600€
Vega64: 650-700€
E sì il fsync è utilissimo quello che dico io è che non dovrebbe essere il focus decisionale quando si parla di schede sottopotenziate, ma io gioco su un IPS 60hz normale con una 1080, quindi il caso strano sarò io.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Un po' di ironia galf dai su, per bacco.
Il 14% (in aumento) usa una sis mirage 3. Il 5% grafica dell'Intel Atom. Lo dice steam survey, stessa schermata da cui mi hai detto che il 6% usa 1060, e magen può stare tranquillo. E tutti muti.
MUTI!!1!!