Eccallą
Eccallą
Ma č immigrato perchč viene da Crotone?
Ho scritto cose peggiori su whatsapp
Vabbč ma questo č davvero uno di quelli che vanno con lo Scania sui Navigli
Il popolo di Facebook č l'ultimo dei suoi problemi, avrą la Digos addosso altroché
BUTAC:
Lo stupro č un atto peggio, ma solo allinizio
Cosģ cominciava il commento, ora rimosso, di Abid Jee, commento che č apparso domenica 27 agosto su Facebook, nella pagina del Resto del Carlino sotto ad un post sullo stupro di Rimini. In tanti.
http://www.butac.it/lo-stupro-un-att...solo-allinizio
Ci sono diversi casi di donne traumatizzate dai sensi di colpa per aver raggiunto l'orgasmo durante lo stupro, anche quando non erano mai riuscite a raggiungerlo con il loro compagno (che magari in quel momento era proprio lģ davanti a loro pestato e immobilizzato). Certo, poi che "si goda come in un rapporto normale" mi sembra difficile.
Ha avuto quello che si meritava, godo tantissimo. Per una volta la folla di Facebook fa quello che dovrebbe fare.
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Sono favorevole allo stupro di chiunque se ne sia venuto fuori con questa cazzata
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Perdonami, ma tu non avevi scritto di voler sodomizzare tuo padre?
Se ti avessero rintracciato dopo quel post e sputtanato con tanto di nome e cognome ti sarebbe andato bene?
Mah, ti consiglio un po pił di tolleranza verso le cose scritte e parlate che non ti piacciono, questo come regola generale. Come vedi tutti scriviamo cazzate ogni tanto.
Ohohoh