Ok come immaginavo sono due tre cose ma in realtà più della bocca aperta è:
-il fatto che è ancora calva.
-le proporzioni della capoccia sono un po' maschili in qualche modo. Intendo dire che il cranio delle donne in rapporto al viso è più grande, altrimenti si tende verso il maschio come idea.
-TUTTO CIO ovviamente cambierà quando avrà i capelli perchè potrai occultare questo fatto.
-La scelta delle luci è però la cosa più decisiva (come al solito...almeno secondo me). Nel senso che ha questa luce verde da dietro-a destra e di per sè non è un problema ma ha anche un rimlight da sinistra o quasi rim light...quindi è un'illuminazione un po' ...horror.
Cioè mette in ombra il viso e questo fa si che, se ci metti il fatto che è calva e la bocca e l'uncanny valley...è un po' come incontrarla in un corridoio buio con le luci del gas nervino dietro o simili
-Altro particolare: non ha le sopracciglia. Sfido a trovà una donna non creepy senza sopracciglia. Ma ovvio, come per i capelli, andando avanti ce le avresti messe quindi è ovviamente un commento "per ora".
Mentre invece, sebbene sia stato fatto in due minuti e faccia cacare (e me ne scuso ma che ti devo fa) già qua l'effetto creepy penso sia molto minore.
Magari può aiuta, quindi tiè:
![]()