L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare) L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

Risultati da 1 a 20 di 481

Discussione: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Eh, avevo capito che era una roba pesa, al momento poi sono impegnato con gli esami dell'uni e non saprei quando mettermici Appena finisce la sessione inizierò a scarabocchiare qualcosa
    fatti un giro su reddit /learntodraw, c'è una colonna a destra con molti siti utili per principianti. lascia stare i libri, quelli a pagamento, sono tutte fregature. purtroppo letteratura didattica decente sul disegno non esiste, e fidati che ho cercato in lungo e in largo. si ci sono i tomi classici tipo loomis ma sono piu' dei trattati che dei manuali, non se ne riesce ad estrarre granchè.

macs
    Guest

Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

Citazione Originariamente Scritto da RickTheSnake Visualizza Messaggio
    fatti un giro su reddit /learntodraw, c'è una colonna a destra con molti siti utili per principianti. lascia stare i libri, quelli a pagamento, sono tutte fregature. purtroppo letteratura didattica decente sul disegno non esiste, e fidati che ho cercato in lungo e in largo. si ci sono i tomi classici tipo loomis ma sono piu' dei trattati che dei manuali, non se ne riesce ad estrarre granchè.
    thx, mi segno il reddit che sembra figo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su