orologio lo si può stimare per tante cose. ma su questa dei telefoni al pari dei fissi proprio no.
orologio lo si può stimare per tante cose. ma su questa dei telefoni al pari dei fissi proprio no.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
C'è Samsung Dex adesso Orologio:
http://andreagaleazzi.com/recensione...p-replacement/
Dove lo compro uno sticker con la mela, ma fatto bene?
Per attirare le vagine pur restando povri...
Che culo koba, ti sbannano giusto in tempo per l'evento :phew:
Comunque l'unico modo per avere gli adesivi è comprare qualche prodotto. La realtà è che di solito si compra roba Apple proprio per avere gli adesivi. Li puoi appiccicare ovunque, auto, bici, moto, parti del corpo ecc. e le fichette letteralmente non riescono a trattenersi, roba che rischi ti facciano un pompino mentre cammini
Vedo spesso i fissati che li mettono sulla carrozzeria dei loro veicoli.
Così almeno posso riconoscere i douchebag mentre guido.
Con quello immagino puoi parcheggiare a pieno titolo nel parcheggio per disabili, giusto?
Un bel adesivo TELEFUNKEN sul cofano dell'auto e poi vediamo da chi vanno le fighe
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
qualcuno dentro apple ha leakato gli url della golden master di iOS11 e ravanandoci dentro o facendola girare su Xcode come iPhone simulato è fondamentalmente LEAKATO TUTTOnon so nemmeno cosa diranno di nuovo martedì che non so
ma non vi dico niente per non rovinarvi la sorpresa
![]()
Ultima modifica di Para Noir; 10-09-17 alle 10:53
Io ce l'ho già in mano
sostituire "dire di nuovo" con "spacciare come nuovo"
![]()
farà anche le telefonate?![]()
pare niente sensore di impronte su iphone 8/X ma solo riconoscimento fac(c)ial(e)![]()