Il 7 nero opaco ce l'ha la mia ragazza. Molto bello ma troppo piccolo per me.
Per una femmina è l'ideale però![]()
il design del 7 è bello finchè non guardi le cornici gigantesche. Fanno cagà, sembra una cinesata da due soldi visto di fronte.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
D'altra parte è un design di QUATTRO anni faè già un miracolo che sembri ancora decente
Non so, credo che anche per l'X abbiano fatto tutte le prove possibili. Ma fare la striscia sopra sembrava un S8, annegare i sensori (sia fotocamere che touchid) sotto lo schermo ci hanno provato ma si vede che è ancora troppo presto, ci vogliono altri anni di prove. Stringere troppo le cornici poi crea problemi a tenerlo in mano o usarlo nelle cover. Sarà anche figo da vedere ma se poi si usa male meglio di no. Alla fine è stato un compromesso, non potevano aspettare ancora perché ormai gli iPhone sembravano troppo datati rispetto ad altri.
Se c'è UNA cosa buona del grumo nero in alto è che se non altro è riconoscibileleggevo qui https://www.theverge.com/2017/9/14/1...x-design-notch
"Apple’s awareness of the importance of the iPhone silhouette is signaled on the company’s own website. It uses that shape as an asset and identifier for its devices when it sells them. The company, widely recognized for being the best at marketing its products, is now giving the world another universally recognizable feature (and an amusing pun) in its top-notch design. Even on the most minimalist iPhone that Apple has ever designed, there’s a little departure from the norm to give it a signature Apple look."
domanda
le altre icone sulla barra sopra? cioè mettiamo di attivare GPS, bt, ecc... dove vanno?
tanto non ti serve sapere che sono attive, just workano
forse cosi'
*per fare sto mochuppino c'ho messo 10 minuti con l'HDD a 100% a cazzo di cane da SYSTEMquando photoshop si sminchia vien voglia di usare paint
skorpion due volte![]()
Quindi posso lavorare all'eppol.
Mi sono offeso da solo
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
bello il gioco di parole top-notch![]()
Innova, ciao redez
https://youtu.be/mE24H4ABf2U
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk