una volta finito lo spazio ne compri uno nuovo
una volta finito lo spazio ne compri uno nuovo
Se non sbaglio iOS11 cancella automaticamente delle cache man mano che finisce lo spazioma è una cosa un po' brutal, dovrebbero essere gli sviluppatori a prevedere una funzione che lo faccia in una maniera che va bene per l'app. Cioè il sistema operativo lo prevede, sono gli app developer che sono dei cazzoni
![]()
tra tutte le app apple solo safari ha la vocina piccolina e rauca "scuova dati cache" nel menu generale dello spazio dell'archivio.
l'app mail e le altre non mi pare le abbiano
"il sistema lo prevede" sembra sia previsto solo per safari che è un'app di sistema che non si può nemmeno cancellare (a differenza di mail) dunque ?
son tutti cazzoni con l'OS della mela?
Ma pur su whatsapp posso cancellare per ogni contatto/gruppo i file multimediali in cache da dentro l'app.poi sì, sono poche le app che prevedono di svuotarsi la cache ma non capisco cosa c'entri con Apple in sé. Credo sarebbe contenta che le persone possano svuotarsi la cache, anche perché fino all'anno scorso vendeva ancora telefoni con 16gb
![]()
wuozzapp non so perchè non posso metterlo sul mio famosissimo ipad da 16gb
also whatsapp non cancelli la "cache" ma cancelli le foto, è diverso.
Ecco è arrivato quello per la plebe, presto su gearmerd tuttopevvoi
![]()
Vai gennarino
Prendilo![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
sarà il solito clone china![]()
Wow un solvente che dissolve la plastica!!!!1111
ma gli epplo non sono fatti della stessa materia della magia?![]()
para
Preso a 220 un 6s usato 16 gb per la morosa
Bianco
Con 20 euri in piu c'era quello da 64 ma era nero e non le piaceva![]()
once she goes black...
A 220€ deve essere usato male
dici che deve avere ancora le sgommate sulla cover?![]()
Un paio di striscetti dietro
Fosse stata qualsiasi altra marca non avrebbe tollerato neanche una tacca sul copridiplay
Ma stiamo parlando della magia, per quella si perdonano dei piccoli effetti di usura