Re: Topic "non fare l'errore che feci io, ragazzo"
Cose serie:
- Ho fatto il liceo classico e ciò mi renderà qualsiasi facoltà universitaria utile molto più difficile di quanto è normalmente.
- Non mi sono appassionato al disegno già ai tempi delle medie: Se mi fossi applicato e avessi ricevuto l'aiuto anche di qualche professore magari adesso sarei bravo. Volando alto con la fantasia, avrei potuto fare l'artistico e diventare un artista ultraspecializzato come Absint per giochi tripla A e scoparmi cerbiattine nordiche, mentre gli avvocheti del resto del mondo piangono. Ma a parte questa sega mentale, anche solo saper disegnare bene mi darebbe soddisfazione personale immensa, e sarebbe un bellissimo hobby. Purtroppo sono diventato un fanatico di disegno troppo tardi: ora che ne ho 18 devo pensare alla patente e quando l'avro ottenuta dovrò pensare all'esame di stato e subito dopo all'università... come potete immaginare non c'è tempo per cambiare direzione. Giurisprudenza, sto arrivando
Stronzate:
-Non sono andato a vedere Harry Potter e i doni della morte parte 1 al cinema.
- Non ho fatto una lezione di equitazione quando ne ho avuto l'opportunità in gita perché ero depresso.