Topic "non fare l'errore che feci io, ragazzo" Topic "non fare l'errore che feci io, ragazzo"

Risultati da 1 a 20 di 44

Discussione: Topic "non fare l'errore che feci io, ragazzo"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ptaah2
    Guest

Re: Topic "non fare l'errore che feci io, ragazzo"

Cose serie:

- Ho fatto il liceo classico e ciò mi renderà qualsiasi facoltà universitaria utile molto più difficile di quanto è normalmente.
    - Non mi sono appassionato al disegno già ai tempi delle medie: Se mi fossi applicato e avessi ricevuto l'aiuto anche di qualche professore magari adesso sarei bravo. Volando alto con la fantasia, avrei potuto fare l'artistico e diventare un artista ultraspecializzato come Absint per giochi tripla A e scoparmi cerbiattine nordiche, mentre gli avvocheti del resto del mondo piangono. Ma a parte questa sega mentale, anche solo saper disegnare bene mi darebbe soddisfazione personale immensa, e sarebbe un bellissimo hobby. Purtroppo sono diventato un fanatico di disegno troppo tardi: ora che ne ho 18 devo pensare alla patente e quando l'avro ottenuta dovrò pensare all'esame di stato e subito dopo all'università... come potete immaginare non c'è tempo per cambiare direzione. Giurisprudenza, sto arrivando

Stronzate:
    -Non sono andato a vedere Harry Potter e i doni della morte parte 1 al cinema.
    - Non ho fatto una lezione di equitazione quando ne ho avuto l'opportunità in gita perché ero depresso.
    Ultima modifica di Ptaah2; 11-09-17 alle 21:44

Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    ma roba video o testuale del tipo "se mi sfondi il culo vai a pagina 56" ?
    Ultra video, lei su un divanetto che con solo una tshirt coi capezzoli prominenti e gli slip inzuppati di vagina si ravana tendendo il corpo all'indietro fino all'orgasmo totale, lei che si siede sul manico di una spazzola godendo come una dea, e non proseguo perchè sono fatti miei ma ziocaro...

Citazione Originariamente Scritto da Ptaah2 Visualizza Messaggio
    - Non mi sono appassionato al disegno già ai tempi delle medie

ne ho 18
    Io ho cominciato a studiare SERIAMENTE a 24 anni, sei ancora tranquillamente in tempo ma devi applicarti figliolo. E imparare molto molto bene l'inglese.

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Il contegno L'avatar di Biocane

Cose serie:

- Ho fatto il liceo classico e ciò mi renderà qualsiasi facoltà universitaria utile molto più difficile di quanto è normalmente.
    - Non mi sono appassionato al disegno già ai tempi delle medie: Se mi fossi applicato e avessi ricevuto l'aiuto anche di qualche professore magari adesso sarei bravo. Volando alto con la fantasia, avrei potuto fare l'artistico e diventare un artista ultraspecializzato come Absint per giochi tripla A e scoparmi cerbiattine nordiche, mentre gli avvocheti del resto del mondo piangono. Ma a parte questa sega mentale, anche solo saper disegnare bene mi darebbe soddisfazione personale immensa, e sarebbe un bellissimo hobby. Purtroppo sono diventato un fanatico di disegno troppo tardi: ora che ne ho 18 devo pensare alla patente e quando l'avro ottenuta dovrò pensare all'esame di stato e subito dopo all'università... come potete immaginare non c'è tempo per cambiare direzione. Giurisprudenza, sto arrivando

Stronzate:
    -Non sono andato a vedere Harry Potter e i doni della morte parte 1 al cinema.
    - Non ho fatto una lezione di equitazione quando ne ho avuto l'opportunità in gita perché ero depresso.
    per medicina non c'è bisogno di aver fatto lo scientifico, preparati il test. ovviamente non fare giurisprudenza

Senior Member

Cose serie:

Mavalà, comincia a disegnare regolarmente con costrutto invece di dire ohimèsonovecchiononimparo, e vedrai che impari.
    Idem dicasi per l'università, studia regolarmente e con un programma che vada al di là di "L'esame è fra una settimana, m'ammazzo a studiare", e vedi che esci anche da fisica particellare avanzata anche se hai fatto il classico e di disequazioni non ne sai nulla.

Ma dimmi te se bisogna beccare i ragazzini al quarto anno di liceo che si lamentano che non ci sono più le mezze stagioni e allora tanto vale che manco ci provano

ND
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Mavalà, comincia a disegnare regolarmente con costrutto invece di dire ohimèsonovecchiononimparo, e vedrai che impari.
    Idem dicasi per l'università, studia regolarmente e con un programma che vada al di là di "L'esame è fra una settimana, m'ammazzo a studiare", e vedi che esci anche da fisica particellare avanzata anche se hai fatto il classico e di disequazioni non ne sai nulla.

Ma dimmi te se bisogna beccare i ragazzini al quarto anno di liceo che si lamentano che non ci sono più le mezze stagioni e allora tanto vale che manco ci provano
    Ma this ho fatto il classico e poi economia aziendale ( protip, non c'entrava un cazzo), sono uscito in corso e ho iniziato a lavorare prima della laurea.
    Ho iniziato ad interessarmi alla grafica 3D seriamente a 34 anni , adesso a 37 faccio roba su zbrush che se me l'avessero fatta vedere 3 anni fa avrei detto che era impossibile.
    In due parole: a ptahhcoso, ma sfilate la testa dar Bucio e rimboccate le maniche che con un po' d'olio de gomito se fa tutto, TUTTO CAZZO. Perché il problema non è il classico nè l'età , il problema SEI TU.
    Figa, dammi la tua età , me tengo i miei soldi, la mia testa e il mio uccello, ribalto il mondo cazzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su