Una cosa esilarante riguardo i complottisti è che solo i loro complotti sono veri. Tutto ciò che invece effettivamente accade lo derubricano a roba da poco creata ad arte per distogliere l'attenzione dai veri problemi.
Nell'ultima discussione sull'ultimo delirio di Chiesa sul FQ qualcuno faceva notare come i Panama Papers possono essere considerati a tutti gli effetti come un complotto,e qual è la risposta? Questa:
Ah, ricordiamo anche che secondo Assange i complotti sull' 11/9 sono puttanate e che Chiesa di certo non è un fuggitivo, ma su queste cosucce qui glissano semprei panama papers sono baggianate da dare in pasto al popolino come distrazioni di massa, snowden ed assange detentori di vere informazioni scomode al sistema hanno dovuto fuggire all'estero o rifugiarsi in ambasciate straniere, naturalmente sono tutte fantasie di complottisti psicotici..E poi ripetnon sempre le stesse cose nonostante siano state spiegate da tempo immemore (e il WTC7? E la carta di identità dell'attentatore?)