Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue) Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue) - Pagina 283

Pagina 283 di 529 PrimaPrima ... 183233273281282283284285293333383 ... UltimaUltima
Risultati da 5.641 a 5.660 di 10571

Discussione: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

  1. #5641
    Senior Member L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    874

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Il SOMARO RAGLIANTE (Equus asinus var. raglians) è per definizione dello scopritore
    “UN ESSERE UMANO TALMENTE CRETINO DA RITENERSI COSI’ INTELLIGENTE DA RIUSCIRE A CAPIRE LE COSE SENZA AVERLE STUDIATE”.
    Questo animale, seppur diffuso in tutta Italia, vive in branchi elettivamente nell’entroterra riminese e nella vicina costa adriatica da Cesena fino a Pesaro. La vita di branco è indispensabile per il Somaro Ragliante in quanto solo quando si trova circondato da colleghi si riesce a ritenere molto intelligente. La prossimità di estranei infatti è invisa al Somaro Ragliante in quanto evidenzia l’ intelligenza della specie che si situa tra quella dell’ostrica e quella del paracarro; la promiscuità (quella cosa che i Somari scrivono promisquità) viene dunque evitata con cura attraverso una vita riservata e un’igiene approssimativa, che i Somari Raglianti ritengono giovare al sistema immunitario
    Il Somaro Ragliante si nutre avidamente e con gusto di stupidaggini che trova su internet, in particolare riguardanti conseguenze mortali delle vaccinazioni, scie chimiche rilasciate da aviogetti nonchè terremoti provocati da onde elettromagnetiche emesse da alieni. La specie è parassitata da avvocati a corto di lavoro, medici con procedimento disciplinare a carico e giornalisti in disuso malinconici e vocianti che succhiano al Somaro Ragliante i liquidi (dal conto in banca); singolarmente la vittima trae piacere da tale pratica, avvantaggiando il parassita.
    Predatore naturale del Somaro Ragliante è il Professore Universitario dal quale la specie si difende o con la fuga precipitosa, oppure con l’emissione di stridule grida che tipicamente hanno il suono di “kitipaga?” e “laletteraturascientificaèfalsa”.
    La femmina del Somaro Ragliante è informata e sovente baffuta (ma sempre piaciuta); tipicamente ha come titolo di studio il PAP test ed emette come grido di richiamo per l’accoppiamento “GIULEMANIDAMIOFIGLIO”
    Il maschio del Somaro Ragliante ha la mascella sporgente e lo sguardo vacuo e perduto nel nulla, fenomeno dovuto alla presenza di un vuoto pneumatico all'interno della scatola cranica; il suo titolo di studio è il battesimo e il suo verso caratteristico è “IVACCININONSONOINNOQUI”
    L’accoppiamento avviene su gruppi semichiusi e su petizioni online volte inutilmente ad ostacolare l’obbligatorietà delle vaccinazioni.
    La specie è onnivora, in particolare è in grado di bersi ogni cosa; tuttavia è afflitta da una gravissima intolleranza ai libri, e da questo deriva l'ignoranza caratteristica del Somaro Ragliante, della quale inspiegabilmente la specie va fiera, esponendola durante rituali collettivi. Tale intolleranza rappresenta tuttavia un grave pericolo: la sola vicinanza di un volume, specie se a pallini rossi, provoca nel Somaro Ragliante attacchi violenti di panico, movimenti atetosici, la perdita completa del controllo degli sfinteri, spasmi atroci a carico della glottide, emissione incontrollata di grida, perdita definitiva della sintassi della lingua italiana e azzeramento della capacità riproduttiva, già limitata nelle normali condizioni.
    A causa della sua rarità (i Somari Raglianti sono molto rumorosi, ma sono pochissimi), la specie viene considerata specie a rischio estinzione ed è protetta dalla legge.
    Fonti
    Burioni R. et. al (2016) - Equus asinus var. raglians, a new endangered species of donkeys with impaired mental and reproductive capability– Journal of remarkably stupid animals, 28:(4); 145-166
    Burioni R. et al. (2016) Absolute vacuum and total absence of neurons in the central nervous system of antivaccine activists – Fessy and babbey, 34:(5); 356-359,
    Rossini G. (1817) – “…mi sognai tra il fosco e il chiaro un bellissimo somaro; un somaro, ma solenne!” – La Cenerentola, primo atto.
    PS: grazie ad Alessandra C.F, Alessandra M, Alice A, Alice P, Emanuela, Giovanna, LIana, Loredana, Margherita, Miriam, Myriam e Nymeria per il bellissimo somarello che vedete rappresentato in effigie e che troneggia da oggi nel mio studio.
    https://www.facebook.com/robertoburi...466129945225:0

    per ora niente flame

  2. #5642

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  3. #5643
    koba44
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)


    http://www.ilfoglio.it/scienza/2016/...riche_c625.htm
    Così la scienza va in vacca

    Università biodinamica, la Federico II si occupa di stregoneria agricola

    Il dipartimento di Agraria, con il patrocinio del governo, studia le forze eterico-astrali del “cornoletame”


    Roma.
    Cosa succederebbe se un dipartimento universitario di Astrofisica organizzasse un convegno sull’astrologia?
    E se un dipartimento di Ingegneria aerospaziale organizzasse un seminario sulle scie chimiche?

    Sono ipotesi talmente assurde che sono persino difficili da immaginare, ma si suppone che susciterebbero reazioni stupite e indignate. Eppure è esattamente ciò che sta accadendo a Napoli, in un prestigioso ateneo come la Federico II, che per questo fine settimana ha organizzato, insieme all’Associazione biodinamica italiana, il 34 esimo “convegno internazionale” sull’agricoltura biodinamica, una pratica pseudoscientifica (e per molti versi antiscientifica), che si basa sulle rivelazioni di un esoterista austriaco vissuto a inizio Novecento e che punta a connettere le forze cosmiche, astrali e spirituali con le piante attraverso pratiche come sotterrare corni di vacca pieni di letame o vesciche di cervo ripiene di fiori da spruzzare poi in diluizioni omeopatiche sulle coltivazioni.

    Le edizioni precedenti del convegno si sono svolte alla Bocconi di Milano [], ma dopo che il Foglio aveva sollevato dubbi sull’opportunità di ospitare in un’università teorie del genere, l’allora rettore Andrea Sironi disse che l’ateneo milanese avrebbe fatto maggiore attenzione a ospitare eventi del genere.


    Sironi è stato di parola, l’evento non si è più tenuto in Bocconi, ma si è spostato in grande stile a Napoli, con un’aggravante: se la Bocconi si occupa di scienze sociali, il convegno di quest’anno è stato organizzato direttamente dal dipartimento di Agraria della Federico II, che in maniera paradossale – ci sarebbe da ridere se la vicenda non fosse drammatica – parla dei benefici del rito del “cornoletame” e allo stesso tempo condanna “con fermezza tutte le teorie e pratiche agricole prive della necessaria base scientifica”. Come se l’idea che un corno di vacca pieno di letame sotterrato possa diffondere le “forze eterico-astrali”, sia una cosa scientificamente fondata.

    Al convegno sono previsti il saluto del rettore Gaetano Manfredi, che è anche presidente della Crui (Conferenza dei rettori delle università italiane), gli interventi del viceministro dell’Agricoltura Andrea Olivero e dell’europarlamentare Pd ed ex ministro dell’Agricoltura Paolo De Castro, oltre al sindaco di Napoli Luigi de Magistris, Carlo Petrini e don Ciotti. Cosa più preoccupante è il fatto che la Federico II si appresta a inaugurare corsi universitari sul biodinamico, come peraltro auspicato dal ministro delle Politiche agricole Maurizio Martina che ha patrocinato l’evento.

    “Queste pratiche sono esoteriche, ignorano il metodo scientifico, sono basate su mistiche forze cosmiche – hanno commentato la Società italiana di genetica agraria, la Società di biologia vegetale e la Federazione di scienze della vita – L’approccio logico è del tutto simile a chi propone di usare i metodi degli stregoni per combattere il cancro o si oppone all’uso delle vaccinazioni”.
    Ultima modifica di koba44; 15-11-16 alle 19:34

  4. #5644
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Fatemi grande inquisitrice e prometto grandi feste dei popcorn nelle pizze

  5. #5645
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Vabbè dai, studiosi della merda suona brutto.

  6. #5646
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.305

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    la riflessologia plantare mi mancava....maccristo che cazzo di gente ho su fb

  7. #5647
    alberace
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Sulla realtà delle scie chimiche, chemtrails in inglese, non esistono tante posizioni possibili. In primo luogo potresti essere, Dio non voglia, completamente disinformato al riguardo, cosa peraltro non impossibile, visto lo stato pietoso dei mezzi di informazione in Italia e nel mondo. Ricordo solo che l’Italia è in picchiata libera nella classifica mondiale della libertà di stampa, attestandosi al 77° posto… che schifo!

    ...

    Ci sono poi i viscidi troll, che vanno dal povero scalzacani che interviene nei post su facebook, al blasonato giornalista, o supposto scienziato, piuttosto che l’indegno politico, che scrive su una testata famosa, o interviene in qualche trasmissione televisiva. In genere questi mentono sapendo di mentire, oppure sono talmente più realisti del re, che semplicemente si attengono alle veline padronali che vengono passate, senza che venga loro minimamente l’idea di accendere anche solo momentaneamente il cervello. Questi mi fanno proprio pena​… potremmo definirli gente a dignità zero. Senza parlare del tornaconto personale che in questo modo coltivano. Il loro obiettivo è negare ad ogni costo la realtà delle scie chimiche e di screditare in ogni modo coloro che ne parlano.

    ...

    http://www.primapaginadiyvs.it/scie-...laquila-troll/

  8. #5648
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    In realtà ci possono essere soltanto 6 banconote con tre 6 vicini e il seriale fatto in quel modo. Do you notice a pattern?
    no, non ci arrivo, scusatemi.

  9. #5649

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)


    qui siamo al top (cit.)

  10. #5650
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    sempre meglio della chimica

    - - - Aggiornato - - -

    I CAVALLI usati come cavie
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  11. #5651
    koba44
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    no, non ci arrivo, scusatemi.
    Il tizio è convinto che le altre combinazioni contenenti 666 si ottengano "muovendo" il 666 fra una cifra e l'altra.

    Esempio:

    AB666C

    le serie sorelle sarebbero secondo il tizio:
    666ABC
    A666BC
    AB666C
    ABC666
    --------------------------------------------

    Ci vuole un'evidente sforzo mentale per immedesimarsi nel tizio.

  12. #5652
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    sempre meglio della chimica

    - - - Aggiornato - - -

    I CAVALLI usati come cavie
    I cavalli sono persone orribili

  13. #5653
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Voi ci scherzate ma io non riconosco più mio padre. Ha sposato di secondo matrimonio una pazza grillina ex comunista estrema ed è praticamente regredito, tanto che una volta gli scrissi proprio su Facebook: "Babbo, ti prego, smetti di credere a ste stronzate, sei una persona migliore di così" per poi pentirmi e cancellarlo per non umiliarlo troppo (e cancellare l'account di Facebook, Dio come sto meglio senza leggere quelle assurdità).

    In pratica non ragiona più, non crede che a Grillo e a siti di informazione libera, legge solo il Fatto. Solo che non posso mandarlo a fanculo, è mio padre. E vi giuro che era una persona molto intelligente, poi qualcosa è cambiato. Forse l'invecchiamento, non lo so.

    Quest'estate, ospiti da loro a pranzo, io e mia moglie gli diciamo che abbiamo scaricato Pokemon Go.

    La troia troglodita di sua moglie fa: "Ecco, vedi? E' così che controllano le masse"
    Io allibito da questa stronzata la guardo, poi guardo lui convinto che le rispondesse con un rutto in faccia. E lui che fa? Annuisce e dice: "è vero".

    Non siamo più tornati a pranzo da loro, non me la sento di essere trattato da idiota da una che non riesce più a capire un cazzo di un cazzo.

    E domenica siamo tutti a pranzo da mio suocero, che una delle ultime volte che ci ho parlato mi ha detto: "Visto? Il terremoto colpisce sempre alla stessa ora, non può essere un caso".

  14. #5654
    alberace
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    mi dispiace.

  15. #5655
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Voi ci scherzate ma io non riconosco più mio padre. Ha sposato di secondo matrimonio una pazza grillina ex comunista estrema ed è praticamente regredito, tanto che una volta gli scrissi proprio su Facebook: "Babbo, ti prego, smetti di credere a ste stronzate, sei una persona migliore di così" per poi pentirmi e cancellarlo per non umiliarlo troppo (e cancellare l'account di Facebook, Dio come sto meglio senza leggere quelle assurdità).

    In pratica non ragiona più, non crede che a Grillo e a siti di informazione libera, legge solo il Fatto. Solo che non posso mandarlo a fanculo, è mio padre. E vi giuro che era una persona molto intelligente, poi qualcosa è cambiato. Forse l'invecchiamento, non lo so.

    Quest'estate, ospiti da loro a pranzo, io e mia moglie gli diciamo che abbiamo scaricato Pokemon Go.

    La troia troglodita di sua moglie fa: "Ecco, vedi? E' così che controllano le masse"
    Io allibito da questa stronzata la guardo, poi guardo lui convinto che le rispondesse con un rutto in faccia. E lui che fa? Annuisce e dice: "è vero".

    Non siamo più tornati a pranzo da loro, non me la sento di essere trattato da idiota da una che non riesce più a capire un cazzo di un cazzo.

    E domenica siamo tutti a pranzo da mio suocero, che una delle ultime volte che ci ho parlato mi ha detto: "Visto? Il terremoto colpisce sempre alla stessa ora, non può essere un caso".
    Ho visto progredire lo stesso fenomeno degenerativo in molte persone di mezza età che conosco.
    E' colpa di una scarsa cultura scientifica di base aggravato dalla pigrizia, nel senso che la maggior parte delle persone non ha la minima cognizione di cosa siano la chimica, la fisica, la termodinamica e sono troppo pigri per leggere qualche libro specifico.Anche volendo ci vorrebbe probabilmente troppo tempo per riuscire ad acquisire informazioni, sono cose che se non entrano in testa da giovani (tipo età delle scuole superiori o massimo università) difficilmente entreranno in testa successivamente.
    E' molto più semplice dare retta alle stronzate complottiste e lasciarsi trasportare e cullare dal flusso continuo di cagate che alimentano il tutto.
    Il facile accesso ad internet risultato dalla diffusione degli smartphone è secondo me la causa principale, è un lavaggio del cervello, uno può cercare di controargomentare ma è inutile perchè non hanno nemmeno le basi per capire i concetti elementari quindi è impossibile spiegare perchè i complotti sono stronzate.
    Ultima modifica di Maelström; 17-11-16 alle 23:49

  16. #5656
    alberace
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    tanto vale progettare complotti e indirizzare tutti verso qualcosa di razionale.
    questi grillini non devono assolutamente finire in certi uffici pubblici.

  17. #5657
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Mettiamola così:

    se vuoi far cambiare idea ad uno convinto che i motori ad acqua siano reali non gli devi dire che è una cagata, devi spiegargli 1) cos'è l'elettrolisi dell'acqua 2) le unità di misura con cui si esprime l'energia prodotta/consumata in un processo.

  18. #5658
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.171

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    ma molti credono ancora che siano proprio i motori a scoppio a funzionare con l'acqua hai voglia a spiegare

  19. #5659
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ma molti credono ancora che siano proprio i motori a scoppio a funzionare con l'acqua hai voglia a spiegare
    Da qui la necessità di spiegare con calma da livello elementare: la combustione col ciclo combustibile-comburente-innesco, le reazioni esotermiche e via dicendo.

  20. #5660
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.171

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    partiamo dal principio: l'acqua spegne il fuoco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su