Se ci fossero meno primari che spaccano femori a vecchiette "per allenarsi" e poi montargli protesi vendute da multinazionali da cui sono corrotti, magari sorgerebbero un po' meno leggende su Big Pharma
http://milano.repubblica.it/cronaca/...ini-161192802/
tutto puņ capitare, anche con una semplice influenza o con i vaccini stessi, ma sono casi isolati, mica puoi cagarti addosso per ogni folata di vento: č morbillo o influenza, mica la peste bubbonica.
fatto tutti i vaccini previsti quando sono nato, anche l'antivaiolosa con relativa cicatrice sul braccio, ma le malattie infantili le ho passate, tutte, come si faceva una volta: ammalandomi, guarendo e poi non pensandoci pił.
anzi, posso raccontare come č fu per me con il morbillo nella seconda metą degli anni '70: cugino si ammala di morbillo, tutti i parenti ed anche svariati vicini di casa, portano a casa sua i rispettivi figli per farli contagiare.
risultato: 1 settimana a letto e se provavamo ad alzarci mia nonna distribuiva a pioggia (tra me, mia sorella e un numero indefinito di cugini), certe sventole che ti facevano cambiare idea istantaneamente e poi basta per tutta la vita.
per l'influenza perņ non mi sono mai fatto il vaccino per scelta... anche perchč non ne ho bisogno: preferisco un bel certificato medico ed una ancora pił bella settimanina a casuccia
perņ a parte quest'ultimo novembre, erano pił di 5 anni che non mi veniva![]()
Ultima modifica di manuč; 24-03-17 alle 19:39
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Sono concetti semplici, ma l'ebete medio che alla minima occasione se ne esce con il solito "č colpa di Big Pharma, eh eh" fatica a comprenderli
- - - Aggiornato - - -
Quello contro il morbillo non mi pare sia obbligatorio in Italia.
Ultima modifica di manuč; 24-03-17 alle 16:43
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
il morbillo meglio non vaccinarsi![]()
a che pro vaccinarsi contro malattie infantili che vengono 1 sola volta nella vita e poi mai pił?![]()
Perche' capita che quella sola volta sia sufficiente per morire: http://www.repubblica.it/salute/medi...017-160703017/
:manuč:
Sent from my Z2 Plus using Tapatalk
:manuč:
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.99V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Magari Manuč non č vaccinato, guardiamo il risvolto positivo
Ah, ecco perchč sembrava postaste a caso...scemo io a non averci pensato.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.
Vedi manuč, č per via della gente come te che la "libertą di scelta" č una cazzata.
L'ignoranza č un male da estirpare, non un valore da difendere.