Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
nella sua vita ne ha fatti veramente tanti di vaccini
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Prossimo milionario
Ghislaine Maxwell avrebbe rivelato al dipartimento di Giustizia americano che sull'isola di Epstein c'era un laboratorio per clonare e addestrare bambini che diventavano poi schiavi mentali. L'isola era gestita direttamente dalla CIA e dal Mossad, e Bill Gates era l'uomo chiave che dirigeva tali programmi. Nei Caraibi, c'era il cuore della pedofilia internazionale.
E la marmotta gli rimboccava le coperte uno per uno
ma perchè mettono sempre in mezzo bill gates![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Avevo rimosso la sua esistenza, bene così se sta ancora pagando per tutte le cazzate dette
Che poi basterebbe avere la patente per girare comunque con un documento valido, ma poi non potrebbe far pena alla gente con altre storielle inventate
Hai tagliato il messaggio o davvero non ci ha messo il solito richiamo a donare per le sue spese legali?
Comunque peccato che non sia finito al gabbio
Ho capito che gliel'hanno convertita in servizi sociali
bravo Rosario, continua così finché non ti pignorano casa
pensa avere anche la patente caricata su IO![]()
Madonna santa, l'immagine della maschera di Guy Fawkes come simbolo di ribellione al sistema è diventata il biglietto da visita dei coglione
I fratelli W. si saranno aspettati questa conseguenza?