E le polveri che si alzano e tornano a terra, convinti che sulla Luna non ci sia gravità
E le polveri che si alzano e tornano a terra, convinti che sulla Luna non ci sia gravità
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Bisognerebbe diffondere la voce che c'è mRNA nella carta da culo, pronti a vaccinarli con 10 dosi di vaccino covid...
Si pulirebbero il culo sugli angoli dei palazzi
l'ho scampata, io per i denti uso lo scovolino
Io non mi lavo i denti
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Anche Apu![]()
Da quel che ho letto mediorientali e indiani sono abbastanza fissati con l'igiene là dietro al punto che alcuni si portano una peretta da riempire d'acqua al lavandino da usare assime o al posto della carta igienica.
Da quel che ne so gli est asiatici a volte hanno il vizio di non pulirsi il sedere invece.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Guarda, se li insulti sui social poveri tipo facebook ti rispondono che loro cagano sì per strada MA nei corsi d'acqua, perché il culo se lo devono lavare sempreun periodo mi divertivo tantissimo a triggerarli, dandogli del PAJEET
Vista la quantità di gente che si lava sul gange direi che al lavarsi effettivamente ci tengano...che questo poi corrisponda all'essere puliti è altra cosa![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Vabbé, quella è pulizia rituale, non pulizia, se devono andare ad immergersi lì per motivi religiosi lo vanno a fare e basta. Lo stesso problema lo avevano anche gli ebrei e i cristiani dei secoli attorno all'anno zero perché avevano fonti di purificazione rituale e battesimale di cui spesso non cambiavano l'acqua anche se ci si immergevano decine di persone.![]()
Il mio canale Youtube.