primo commento:
„Perché invece non si contano quanti sono guariti con la terapia Gerson e quanti casi sono falliti e morti con la chemioterapia? L'autore avrebbe dovuto informasi bene prima di scrivere articoli che parlano male di una terapia x che non conosce personalmente, avrebbe dovuto andare in una clinica Gerson e fare sondaggio di quanti sono guariti grazie alla terapia.“
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mi sale la bestemmia..
Oggi leggendo sto thread riflettevo sul fatto che si è creata una situazione nella quale complotto è diventato sinonimo di minchiata.
Mi spiego: è possibilissimo che un personaggio come Soros o gruppi tipo Bilderbergz abbiano certe responsabilità su alcuni fatti ma quando li trovo su un articolo non riesco a fare a meno di bollarlo come minchiata astronomica. E non potrebbe essere altrimenti visto che le ricerche su google associate a sti nomi sono piene di articoli su rettiliani, scii chimici, alieni e Piero Angela buttato lì a caso
Grazie beppe!
Sempre più convinto che un fallout nucleare alla fin fine sia il male minore...
Inviato da un sarcazzo volante.
I datteri non mi piacciono e quella mi pare una cacata su un piatto.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Bisogna contestualizzare però: io la nutella non la butto su un piatto facendo la motagnetta stile cacata di cane, è proprio l'immagine nel suo insieme che mi da noia.
Probabilmente se mi metti la nutella a quel modo mi farebbe lo stesso effetto.
Per il sapore dovrei assaggiare, ma non piacendomi i datteri..
E sono d'accordo.
Ma per quanto loro siano disagiati non è che tutto ciò che mangiano faccia cagare perchè vegano.
Ciò che fa cagare sono gli estremi tentativi di replicare altri cibi usando solo vegetali ma anche in tal caso alcune sorprese positive ci sono*.
Bisogna evitare di diventare estremisti come loro e rifiutare ogni cosa veg solo perchè si chiama appunto veg ed è un aspetto che qui spesso traspare...altrimenti ci si abbassa al loro livello e poi si può votare grillo.
Nel caso specifico parliamo di un frullato...un frullato di frutta, tutti i frullati sono veg e quando mai sono stati un problema?
Nell'immagine postata lo si sfotte non per l'aspetto (e ribadisco che son d'accordo che la presentazione sia sempre pessima) ma proprio per quello che è...e non ha senso (neanche se personalmente non si apprezza uno dei componenti).
Poi la nutella, per quanto sia amata, tecnicamente non è che sia sta meraviglia e come crema ci sono vari prodotti che potrebbero esserle preferibili.
Personalmente trovo molto più buona la crema di pistacchi
Ma vedo ora che ha cmq uova e latte
*: ho un parente pizzaiolo che fa anche pizze veg (non dimentichiamo che pagano volentieri di più e sono assidui) e mi diceva che alcuni ingredienti non sono affatto male, me culpa non mi ricordo quali.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
non metterei una nutella da solo, anche gli spot della ferrero la vedi su del pane
Scrive: Ha un aspetto cosi invitante, go fruttariani!
Perche pensa che il solo termine fruttariano basti. è li il problema.
cmq rigoni apposto della nutella
Datteri + banane = il diabete è servito
è che qui principalmente finiscono appunto i più estremisti tipo fruttariani e crudisti, e lì purtroppo per quanto ti sforzi è difficile trovare roba invitante. Vedi quelli che per non superare la magica soglia dei 42°C "cucinano" le loro poltiglie al sole...
di piatti interamente vegani gustosissimi ce ne sono un'infinità, ma chissà perché non vedi mai i vegani postare foto di una caponata, o di un risotto agli asparagi, o anche solo di una bella bruschetta (che è pure crudista)...solo roba con seitan, tofu o altre robe dai nomi strani
Ultima modifica di Gilgamesh; 08-04-16 alle 09:21
E' ovvio che ci sono un sacco di piatti vegetali ottimi, il problema e' che un piatto vegetale e un piatto vegano sono due cose diverse, alla pari di un "appassionato di calcio" e un "ultra' che lancia i motorini dal secondo anello".
Il fatto di aggiungere la parola "vegano" di fatto estremizza la cosa evidenziando il contrasto con cio' che non e' vegano, e infatti la quasi totalita' dei post del genere e' fatto in contrasto con qualcosa: nello specifico non si parla del frullato in se' ma "che coglione te con la tua nutella, guarda qua cosa so fare di migliore". Cosa che peraltro non c'entra un cazzo perche' crema di cioccolato e frullato di frutta sono due cose completamente diverse, altrimenti posso pure dire che un hamburger e' piu' buono della nutella (che peraltro personalmente mi fa cagare).
Il problema dei vegani non e' che mangiano vegetali, anche i carnivori ne mangiano grandi quantita', il problema e' questa continua ricerca del contrasto. Come dici tu i frullati non sono mai stati un problema anche perche' fino all'esplosione della moda veg nessuno veniva armato di frullato a romperti il cazzo se tu invece ti bevevi un frappe'.
Daje al bianco!
quando scopriranno che l'ossigeno è un ossidante che succederà secondo voi?
Io ci intravedo un business... quello delle mascherine con bomboletta di aria alcalina.![]()
ma che alcalina, solfurea
conunque basta tirare fuori la solita foto\pagina e via
https://psicosi2012.wordpress.com/20...onia-ci-vuole/
magari qualcuno ci casca![]()