Ma sģ, basta compiti, facciamoli tutti crescere ignoranti come le capre questi figlioli..
Ovviamente.
Colpa di Renzi, ma ciņ favorirą i M5S.
La penna rossa!!!!4444!! Son per caso cinesi?
Sinceramente i compiti a casa per i figli sono un rompimento di coglioni, ma alla fine servono e pił gliene danno meglio é.
Il mio é in quinta elementare e gliene danno abbastanza, c'č sempre una mezza guerra tra genitori ed insegnanti per questo.
Inutile dire che a noi va benissimo cosģ.
I compiti che non siano "studia questo da X a Y" o roba matematica penso non servano veramente a un cazzo
- - - Aggiornato - - -
Ah, e magari anche alle elementari per l'italiano, visto che lo stanno imparando. Ma in generale quando si impara una lingua bisogna esercitarsi
Ultima modifica di ThorosSudatos; 08-11-17 alle 10:38
con la legge che obbliga gli insegnanti a passare anche i peggio disagiati fino alle superiori...i compiti servono a un cazzo.
ma lģ la colpa č di chi non ha smaltito in pineta chi ha proposto (e votato a favore) tale porcata di legge.
La violenza della penna rossa
Ricordo che alle medie ero sommerso di compiti e quando non li facevo, oltre alla pennina rossa, c'era la nota sul diario, quella sul registro e il cazziatone dei genitori
Ricordo anche che facevano ripetere l'anno a tanta gente senza troppi problemi specialmente al primo anno,sia di medie e anche di elementari quando alcuni bambini avevano situazioni difficili.
in seconda liceo per l'estate mi avevano dato un malloppo di libri da leggere, libri interi di esercizi da completare, versioni e altro.
ho cambiato liceo![]()
IMHO i compiti sono importantissimi, ma servirebbe farli a scuola dopo le lezioni, deve essere un esercizio per il bambino ma molte volte si traduce in un genitore che li fa al suo posto, poi a casa ci sono troppe distrazioni.
Deve essere un allenamento personale non un fardello.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Ultima modifica di manuč; 12-11-17 alle 15:48
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
E ora fai il bidello...
oh yeah.
Per esempio il prof di latino ci aveva dato da tradurre TUTTO il "De Bello Gallico". L'estate dei 18 anni, na' favola.
Ultima modifica di manuč; 12-11-17 alle 19:29