ASD
![]()
Ma Mandarà ha rifiutato la chemio?
non sapevo dove postarlo
Incredibile.
Sto leggendo It pubblicato nel 86 e in un dialogo con un dottore e uno dei protagonisti, King spiega in maniera eccellente e semplice cosa sia un placebo e cosa siano i finti farmaci spacciati per veri.
Addirittura spiega il principio attivo.
Possibile che ancora oggi ci sia gente che crede alla fuffa?
un placebo è brian molko!!11
King è notoriamente connesso all'elite giudea americana e di conseguenza a Bilderbergerberg e gli Illuminati
Si ma era cocaina omeopatica. Quindi non faceva male
- - - Aggiornato - - -
Cmq appena fatta la riforma quelli con al triennale NOn potevano definirsi dottori. bisognava avere il bienno. Erano dottori il vecchio ordinamento ed quelli con la quinquennale. la cosa era piu' o meno equivalente al resto del mondo.
Ricordo il casino fatto fino a che hanno cambiato. I bimbi che battevano i pugnetti sul tavolo perche' anche loro si erano laureati con la tesina di 10 paginette.
aspè, di quale ordinamento stai parlando? io laureato triennale 2010 sono titolato dottò in ingegneriaordinamento 509 mi pare
minghie
quello è l'antichissimo testament... cioè, ordinamentoil 509 è quelo che ha introdotto il 3+2 e alla fine dei 3 anni eri dottò, poi se prosegui diventi dottò magister... se prosegui ancora diventi double dottò (il dottorato, mi pare che il PhD estero sia a questo livello
)
L'altra sera, in non mi ricordo quale trasmissione, l'autore di un'inchiesta si è scolato un flacone da un centinaio di pillole omeopatiche in diretta, per la disperazione di un super master dell'omeopatia anche lui in studio![]()