buon natale a tutti
![]()
Che Dio esiste, è un dato di fatto certo, altrimenti non saresti qua a scrivere.
Che poi Dio sia il padre di Gesù o Budda o Jeova, o Allah o chi altro, è tutto un altro paio di maniche...
Qualcosa di certo ci ha messo al mondo...sia pure una mera reazione chimica/fisica, piuttosto che qualcosa di "divino", ma siamo qua grazie ad essa/esso
Io venero la Dea Acqua
Così indispensabile, ma così pericolosa <3
P.S. Sì sono fuso, ma manca 1 sola ora prima delle ferie...
Prendetevela con Basaglia per la mia libertà![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Transgender protesters in Pakistan burn a Trump effigy after his Jerusalem decision
Così, tanto per![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ah magari era la Dea in Gonnella![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
se avete 15 minuti dedicateli a questo video, https://www.ted.com/talks/james_randi?language=it
c'è james randi di cui ne ho conosciuto ora l'esistenza grazie ad un interessantissimo incontro del cicap con piero angela postato su facebook https://www.facebook.com/cicap.org/v...5397188589195/
il cicap![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Quella dei dinosauri é lollosa
La roba della terra piatta invece... Bah...
volevo intervenire per ricordare che la scienza non è solo ciò che può essere fatto "in laboratorio"
altrimenti l'astrofisica non sarebbe una scienza.
"non ci credo alle stelle di neutroni, fammene una in laboratorio!"
mavafangulax
In Scozia poi, nemmeno fra 20 anni direbbe una cosa simile in un negozio. Probabilmente voleva il bambolotto sopra e il padre le ha fatto lo scherzone
Molocco, lauree triennali in osteopatia e robe simili.
Dai che ci arriviamo nel master in astrologia...![]()
Un bel master in scopate dure