Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
Voi ci scherzate ma io non riconosco più mio padre. Ha sposato di secondo matrimonio una pazza grillina ex comunista estrema ed è praticamente regredito, tanto che una volta gli scrissi proprio su Facebook: "Babbo, ti prego, smetti di credere a ste stronzate, sei una persona migliore di così" per poi pentirmi e cancellarlo per non umiliarlo troppo (e cancellare l'account di Facebook, Dio come sto meglio senza leggere quelle assurdità).

In pratica non ragiona più, non crede che a Grillo e a siti di informazione libera, legge solo il Fatto. Solo che non posso mandarlo a fanculo, è mio padre. E vi giuro che era una persona molto intelligente, poi qualcosa è cambiato. Forse l'invecchiamento, non lo so.

Quest'estate, ospiti da loro a pranzo, io e mia moglie gli diciamo che abbiamo scaricato Pokemon Go.

La troia troglodita di sua moglie fa: "Ecco, vedi? E' così che controllano le masse"
Io allibito da questa stronzata la guardo, poi guardo lui convinto che le rispondesse con un rutto in faccia. E lui che fa? Annuisce e dice: "è vero".

Non siamo più tornati a pranzo da loro, non me la sento di essere trattato da idiota da una che non riesce più a capire un cazzo di un cazzo.

E domenica siamo tutti a pranzo da mio suocero, che una delle ultime volte che ci ho parlato mi ha detto: "Visto? Il terremoto colpisce sempre alla stessa ora, non può essere un caso".
I know that feel...a pagina 276 c'è la "mia versione" di una situazione simile, nella mia famiglia il terreno è fertilissimo.
Confermo che con i >50 c'è un picco di chi crede a queste stronzate allucinante.


E' anche preoccupante vedere l'andamento questo thread:
prima si deridevano i complottardi, adesso ci si fa coraggio tra gli utenti perché si è ormai circondati da complottardi