In Toscana é folclore,lo dovresti sapere bene maspe..
X la Fiorentina se non la tifa si evita tante incazzature.
Ok, ma quello e' chiaramente un comportamento deviato nonche' criminale.
Mi danno piu' fastidio (a livello teorico, ovviamente) cose come i medici obiettori di coscienza, o i farmacisti che si rifiutano di dare la pillola del giorno dopo. Quelli non solo non vengono trattati come criminali, ma le loro scelte vengono anche difese dalla chiesa e (i medici, i farmacisti non mi pare) anche dalla legge.
Alla faccia dell'amare il prossimo e non nuocere a nessuno.
È per l'esame della prostata
Personalmente ognuno creda o segua quello che vuole basta non rompere le palle al prossimo, cosa che non avviene mai però lol
Sulla questione divinità non c'è molto da dire, imho tutto una favola che cambia a seconda dei popoli oppure per abbracciare filosoficamente altre vedute, la divinità è esistita ma ora pare defunta (quindi tanto divina non è ma solamente un qualcosa di più potente) oppure semplicemente è un xxxxxxxxxxxxx che se ne sbatte i coglioni e si diverte (già molto più "reale" come veduta)
Nel dubbio continuo a mangiare sempre belle braciole
Il fatto che si insegni religione a scuola mi fa girare i coglioni così come l'influenza dello stato vaticAno sul paese
Via su, ancora sta cosa. Allora non andare a denunciare mai niente ai carabinieri/poliziotti, sono corrotti e in alcuni paesi anche assassini, non meritano fiducia alcuna.
Capisci da solo che è un ragionamento del cazzo.
Che molte persone abbiano commesso gravi crimini è un dato di fatto. Che molte altre abbiano cercato stupidamente di coprirli anche.
E' anche un dato di fatto come in tutti i miei anni di frequentazione assidua (dagli 8 ai 19 ero praticamente fisso) nessuno mi ha mai infilato alcunché nel culo. E non sono stato l'unico.
Altre generalizzazioni?
- - - Aggiornato - - -
Il discorso è un tantino più complesso.
E no, non sono a favore di obiettori e stronzate del genere, mi limito a dirti che il discorso è un tantino più complesso e ripeto che l'area non è la migliore.
- - - Aggiornato - - -
Così influente che infatti non abbiamo divorzi, aborti...
L' "influenza" che dici te è una scusa per i politici senza le palle di rischiare di perdere molti voti, non è niente di reale da un paio di decenni almeno.
Mah sarà anche calato questo è vero ma c'è ancora molto da limare, esempio vedo ancora in giro piccole cosette fra crocifissi in luoghi pubblici tipo scuole, medici obiettori, multe per bestemmie (really?), opposizione alle case di tolleranza, insegnamento della religione a scuola ecc
bioetica, problemi della procreazione e della fine della vita
8x mille
Ecc
Domandina cosi per dire: chi ti dice che le tue idee siano migliori?
Cmq Il giorno che la maggioranza della popolazione non vorra piu' queste cose si cambiera' (cosa che sta' costantemente avvenendo). Peccato che molto probabilmente verranno sostituite dalla Sharia![]()
Complesso o no e' un esempio di fede personale che si ripercuote su altri in maniera negativa.
Divorzio e aborto fanno parte della nostra societa' non da poco, ma sono comunque entrambi piu' giovani di me. Le unioni civili sono conquista del 2016, e mi vuoi dire che non c'e' stata nessuna influenza del mondo cattolico sulla politica riguardo la questione?
Quella era solo ironia su quanto sia ridicolo predicare per poi finire a fare il contrario preciso di quanto promesso.
I veri danni sono ben altri, ma non è questo il topic per parlarne.
Qui ha senso solo far notare come se Vanna Marchi o il sito di bufale di turno cercano di vendere qualche cazzata, guai se tutti non si indignano. Quelli invece, che hanno un giro d'affari di miliardi raccontando altrettante scemenze, godono persino di una certe rispettabilità e ti propinano pure la messa di Capodanno sul primo canale pubblico.
Aiuto!!![]()